2 ore fa:Grande Cosenza, l’Ancien Régime è caduto a pezzi
56 minuti fa:Coppa Italia 2024 di Jujitsu, premiati gli atleti castrovillaresi della Doho Bushi
1 ora fa:A Co-Ro la presentazione del libro "Donne violenza e 'ndrangheta" di Sabrina Garofalo
27 minuti fa:La docente dell'Unical Sandra Savaglio nominata nel Comitato di Selezione per gli Enti di Ricerca nazionali
4 ore fa:Malattie articolari nell'anziano, successo per la prima giornata di prevenzione a Corigliano-Rossano
4 ore fa:L'Assapli premia il Polo Liceale “G. Galilei” di Trebisacce per la promozione della sicurezza stradale
3 ore fa:Riserva Naturale di Castrovillari, vincolo o opportunità?
2 ore fa:«Sulle condizioni delle Terme di Spezzano chiediamo risposte chiare e concrete»
1 ora fa:Acquaformosa, Trotta (segretario Cgil) in visita all'Associazione "Don Vincenzo Matrangolo"
3 ore fa:Legambiente chiede la bonifica della BioValle del Nicà

Gratta e vinci, vincita da record a Rossano

1 minuti di lettura
[gallery link="file" ids="34360,34361,34362"] Un bottino da sogno quello che un fortunato cittadino di Rossano si è aggiudicato grazie ad un Gratta e vinci. Gioca 5 euro e ne vince ben 500mila, il premio massimo messo in palio grattando un "Miliardario". La città viene nuovamente baciata dalla fortuna ed è già caccia al fortunato, naturalmente ancora anonimo, che si è portato a casa l'ultima di una serie di vincite registrate nella città bizantina, come che ha fruttato a un fortunato giocatore a 250mila euro . E' successo nella rivendita tabacchi n°25 di via nazionale 152 di proprietà di Natale Zito, proprio nel centro della città. Il proprietario e il suo dipendente Domenico Beraldi hanno ricevuto la notizia direttamente da un ispettore della Lottomatica, recatosi nel pomeriggio al punto vendita per congratularsi della vincita con Zito e Beraldi, evidentemente sorpresi ma naturalmente felici. Dall'inizio del 2016, Gratta e Vinci ha già distribuito in Calabria vincite per oltre 13 milioni di euro.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.