Performer Cup Italy: ancora incetta di premi per la Scuola delle arti Maros
La scuola continua a distinguersi ai campionati italiani dei Performer, conquistando 18 podi in tutti e 3 i livelli. Dai più piccoli ai più esperti, gli allievi brillano con talento, passione e una preparazione di altissimo livello

ROMA - La scuola delle Arti Maros in Teatro è, fin dalla sua prima partecipazione, la scuola di recitazione che conquista più podi al campionato italiano dei Performer, a dimostrazione della qualità delle performance e della preparazione dei suoi allievi.
Anche questo anno, a cominciare dagli allievi più piccoli, la Maros è sul podio con oro, argento e bronzo. In alcune categorie e classi il podio è addirittura tutto della Maros. Monologhi divertenti e drammatici si alternano davanti alle batterie di giuria composte da artisti del panorama nazionale italiano che apprezzano sempre più i giovani attori.
«Nelle diverse classi di appartenenza e categorie d'età, tutti i nostri artisti superano la fase nazionale e conquistano l'accesso agli europei» dichiara entusiasta il Maestro Mosca, attore e regista romano, insegnante della Scuola, che ha avuto modo nei giorni scorsi di seguire alcuni allievi e artisti in gara.
Diversi gli avanzamenti di livello riconosciuti dai giudici e ben 18 podi in tutti e 3 i livelli. Un nuovo straordinario risultato per la Scuola di Recitazione e Performing Art della Calabria.
«Si sta preparando una nuova classe in continua crescita» aggiunge soddisfatta Mariarosaria Bianco che in questi giorni è impegnata insieme alla docente di teatro danza, Alice Celestino, nelle prove e riprese televisive del programma Rai, Performer Cup Tv al quale, grazie ai podi conquistati allo scorso campionato, parteciperà l'intera squadra Regione Calabria.
In questi giorni si è svolta, inoltre, la settimana di prove gratuite per i nuovi interessati. I corsi riprenderanno il 6 ottobre, con novità interessanti e progetti teatrali, cinematografici e televisivi coinvolgenti.