L'estate moranese continua con lo spettacolo "Benvenuti a casa vostra!"
Una commedia brillante, costruita su ritmi e gag incalzanti, ironia raffinata e situazioni esilaranti. Una proposta che unisce intrattenimento e qualità artistica, valorizzando al contempo uno dei monumenti più suggestivi del postO

MORANO CALABRO - Mercoledì 20 agosto, ore 21.30, serata all’insegna della leggerezza e della comicità. Il Chiostro San Bernardino da Siena farà da cornice allo spettacolo “Benvenuti a casa vostra!”, prodotto da Teatro Rossosimona e interpretato da Andrea Solano, Marco Tiesi e Paolo Mauro; responsabile tecnico Jacopo Andrea Caruso, addetto stampa e organizzativo Franca Ferrami, operatore di palcoscenico Yonereidy Bejerano, direzione di produzione Lindo Nudo.
L’iniziativa, patrocinata dalla municipalità locale, parte della programmazione estiva 2025, è l’ennesima occasione per assistere gratuitamente a una commedia brillante, costruita su ritmi e gag incalzanti, ironia raffinata e situazioni esilaranti. Una proposta che unisce intrattenimento e qualità artistica, valorizzando al contempo uno dei monumenti più suggestivi del posto.
“Benvenuti a casa vostra!” è un titolo contraddittorio, che intende fin da subito mettere a proprio agio il pubblico, come fosse nel salotto della propria abitazione. I tre protagonisti, prima di essere attori, sono amici nella vita reale, che portano in scena sé stessi e soprattutto la loro sana follia. La rappresentazione è priva di filtri e distanze, niente pareti visibili o invisibili; al contrario, un’interazione continua con lo spettatore che diventa parte attiva del tutto. I tre mattatori interpretano vari personaggi e cambiano agilmente registro, offrendo qualche spunto di riflessione ma, soprattutto, tanto umorismo. Una pièce energica, politicamente scorretta, a tratti surreale, irriverente, certamente coinvolgente e spassosa. Insomma, un appuntamento per tutte le età, che promette grandi risate.
La cittadinanza e i visitatori che in questo periodo ci onorano della loro presenza soggiornando nelle diverse strutture ricettive moranesi sono invitati a partecipare.