Domani al Quadrato Compagna arrivano gli Avion Travel e l'Orchestra Sinfonica Brutia
Andrà di scena uno degli eventi più attesi del cartellone estivo della Città di Corigliano-Rossano. Un omaggio alla bellezza della musica, al sentimento ed alla raffinatezza di queste due orchestre

CORIGLIANO-ROSSANO - La grande musica degli Avion Travel, in collaborazione con l'Orchestra Sinfonica Brutia, sarà di scena domani sera, 7 Agosto, presso il Quadrato Compagna di Schiavonea per un concerto che si annuncia tra gli eventi più attesi del cartellone estivo della Città di Corigliano-Rossano.
Ad affiancare la band di origine casertana ci sarà, quindi, l'Orchestra Sinfonica Brutia, con cui l'Ente collabora ormai da qualche anno, per offrire alla cittadinanza ed ai turisti musica di qualità e d'autore.
In questa occasione, sotto la direzione del M° Mike Applebaum, l'Orchestra Sinfonica Brutia si esibirà insieme al gruppo guidato da Peppe Servillo, voce inconfondibile del panorama musicale italiano ed internazionale.
Gli Avion Travel nascono a Caserta nel 1980. Negli anni si sono ritagliati uno spazio importante sulla scena della canzone d'autore italiana, con una intensa attività live e con la produzione di numerosi dischi. L'esibizione della band spazierà un po' tutto il repertorio delle canzoni scritte nel corso della loro storia.
«Il concerto degli Avion Travel, insieme all'Orchestra Sinfonica Brutia – dice il Sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi – rappresenta un omaggio alla bellezza della musica, al sentimento ed alla raffinatezza di queste due orchestre che, messe insieme, riusciranno a regalarci note e melodie fantastiche per una notte di musica da ricordare».