3 ore fa:Asp di Cosenza, Rapani: «Paura negli uffici, servono subito controlli»
58 minuti fa:Domani Giovanni Donzelli in Calabria: tappa a Castrovillari per sostenere De Gaio
4 ore fa:Franco Russo (Unarma) sulla sicurezza: «Attenzione alle nuove aperture senza organico adeguato»
1 ora fa:La tartaruga verde di Capo Trionto premia un mare che ci sta parlando
2 ore fa:Castrovillari ricorda Salvatore Bianco: una piazza per il pioniere di Televiva
4 ore fa:Laghi di Sibari, Assolaghi approva i bilanci: più risorse per sicurezza e ripristino dopo l’esondazione del Crati
5 ore fa:Calabria, interrogazione UE di Tridico sul dissesto idrogeologico: «Dove sono finiti i fondi contro le alluvioni?»
2 ore fa:Treno della Sila fermo: Ferrovie in Calabria chiede chiarezza sul futuro della locomotiva storica
3 ore fa:PATIR 2026, Corigliano Rossano punta sulla cultura: “Città della scrittura”
28 minuti fa:Incendio in un’abitazione a Corigliano, anziana bloccata in casa: salvata dai vigili del fuoco

Si avvicina la presentazione del libro "Per rabbia e per amore" su don Peppe Diana

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Sabato 25 gennaio alle ore 17:30 nella Basilica Minore Pontificia – Cattedrale Santa Maria del Lauro a Cassano Jonio si terrà l’evento di presentazione del libro del giornalista Raffaele Sardo: "Per rabbia e per amore" sui passi di don Giuseppe Diana.

Con il racconto di Augusto Di Meo testimone oculare dell'omicidio di Don Giuseppe Diana, barbaramente assassinato dalla camorra a Casal di Principe, l’evento vuole contribuire ad educare alla legalità e a sensibilizzare i giovani sui temi legati al contrasto della criminalità.

All'evento, organizzato dai gruppi Scout della zona Alto Jonio, presenzierà tra gli altri, il Vescovo di Cassano e Vice Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, Mons. Francesco Savino.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.