22 minuti fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
1 ora fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
3 ore fa:Anche Oriolo ha il suo nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi
4 ore fa:Addio a Romano Liguori, illustre cittadino di Cariati
5 ore fa:Alta Velocità, il Pd: «Mancano i fondi per realizzare l’opera. Calabria trattata come una regione di serie b»
4 ore fa:«Ryanair fa cassa sulle spalle dei calabresi. E la Regione paga il conto senza controllare»
3 ore fa:Mormanno si prepara a vivere un lungo fine settimana: quattro giorni di eventi
1 ora fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
5 ore fa:La Sezione Aiga di Castrovillari in visita alla Casa Circondariale "Rosetta Sisca"
2 ore fa:Il karma jonico non perdona: cancellato l'Intercity Reggio Calabria-Bari/Lecce

Verdiana vince la seconda puntata di Tale e Quale interpretando Celine Dion

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Con una strepitosa Celine Dion, che ha commosso il pubblico in studio e a casa, Verdiana Zangaro si aggiudica la vittoria della seconda puntata del noto programma Tale e Quale Show, in onda su Rai 1 ogni venerdì sera, piazzandosi prima nella classifica dei concorrenti.

Dopo il secondo posto della scorsa settimana, grazie all’imitazione di Arisa, la talentuosa Verdiana si è esibita nei panni della cantante canadese interpretando uno dei suoi brani più celebri, “All by myself”. Standing ovation per lei da parte del pubblico e tanti complimenti da parte della giuria che ha riconfermato i giudizi nella presentazione della classifica finale assegnandole 69 punti.

Una riconferma del talento di un’artista che, in sole due puntate, è riuscita a toccare il podio emozionando spettatori, pubblico e concorrenti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.