5 ore fa:Storie di Brigantaggio nella Sibaritide del 1872, presentato a Sibari libro "Ricatto Massaro"
19 minuti fa:Olio sotto assedio: Coldiretti Calabria denuncia i “trafficanti” e il crollo dei prezzi
4 ore fa:Sequestrati droga e cellulare nel carcere di Co-Ro: agente colpito al volto durante l’operazione
4 ore fa:«La morte di Antonio Sommario è una ferita al diritto alla salute delle aree interne»
39 minuti fa:Calciomercato Rossanese: ufficiale l’arrivo di Gigi Le Piane
2 ore fa:Cassano, via libera ai fondi per i Comuni marginali: approvata la terza annualità
3 ore fa:Canna, attende il rilascio del tagliando invalidi da sei mesi: «Il Comune non risponde»
2 ore fa:Calabrese replica a Tridico: «Sui Tis basta slogan, la Regione lavora con serietà»
3 ore fa:Tis, Tridico: «Occhiuto continua a promettere ma scarica i problemi sui comuni e divide i lavoratori»
1 ora fa:C'è un orgoglio del nord-est che trionfa a MARCA Bologna: è il Riso di Sibari

Verdiana vince la seconda puntata di Tale e Quale interpretando Celine Dion

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Con una strepitosa Celine Dion, che ha commosso il pubblico in studio e a casa, Verdiana Zangaro si aggiudica la vittoria della seconda puntata del noto programma Tale e Quale Show, in onda su Rai 1 ogni venerdì sera, piazzandosi prima nella classifica dei concorrenti.

Dopo il secondo posto della scorsa settimana, grazie all’imitazione di Arisa, la talentuosa Verdiana si è esibita nei panni della cantante canadese interpretando uno dei suoi brani più celebri, “All by myself”. Standing ovation per lei da parte del pubblico e tanti complimenti da parte della giuria che ha riconfermato i giudizi nella presentazione della classifica finale assegnandole 69 punti.

Una riconferma del talento di un’artista che, in sole due puntate, è riuscita a toccare il podio emozionando spettatori, pubblico e concorrenti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.