6 ore fa:Settore giovanile a Paludi: quando la burocrazia ostacola lo sport
5 ore fa:Cassano Jonio pronta per il gran finale di "Colori e profumi della tradizione enogastronomica della Sibaritide"
4 ore fa:Vakarici, il salotto diffuso riscrive il racconto del borgo
1 ora fa:Porto di Corigliano, nel 2024 una timida crescita che non serve a nulla
1 ora fa:Ermelinda Mazzei nella lista di Noi Moderati a sostegno di Occhiuto
5 minuti fa:Montegiordano, oggi la serata conclusiva di "MAltoMare"
35 minuti fa:Nuova Onda Ionica sostiene Tridico: «Una scelta che nasce dalla rabbia e dall’amore per la Calabria»
2 ore fa:Il lavoro rende liberi, sani e felici
2 ore fa:Due giorni di festa ad Amendolara per la Madonna delle Grazie
3 ore fa:A Morano Calabro l'evento “Dallo spopolamento alla rinascita: fermare l’eutanasia dei piccoli comuni”

Verdiana vince la seconda puntata di Tale e Quale interpretando Celine Dion

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Con una strepitosa Celine Dion, che ha commosso il pubblico in studio e a casa, Verdiana Zangaro si aggiudica la vittoria della seconda puntata del noto programma Tale e Quale Show, in onda su Rai 1 ogni venerdì sera, piazzandosi prima nella classifica dei concorrenti.

Dopo il secondo posto della scorsa settimana, grazie all’imitazione di Arisa, la talentuosa Verdiana si è esibita nei panni della cantante canadese interpretando uno dei suoi brani più celebri, “All by myself”. Standing ovation per lei da parte del pubblico e tanti complimenti da parte della giuria che ha riconfermato i giudizi nella presentazione della classifica finale assegnandole 69 punti.

Una riconferma del talento di un’artista che, in sole due puntate, è riuscita a toccare il podio emozionando spettatori, pubblico e concorrenti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.