Questa sera il secondo appuntamento della rassegna Autori d'(a)mare con Roberta Recchia
L'autrice presenterà il suo romanzo d'esordio "Tutta la vita che resta". L'appuntamento è alle ore 21 nel chiostro di palazzo San Bernardino nel centro storico di Rossano
CORIGLIANO-ROSSANO – Si avvicina l’appuntamento con il secondo evento della rassegna estiva di lettura Autori d’(a)mare che si terrà questa sera, alle ore 21:00, nel chiostro di palazzo San Bernardino nel centro storico di Rossano. L'incontro è organizzato dal Mondadori Store con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano e rientra nel cartellone degli eventi del CoRo Summer Fest 2024.
L’autrice ospite dell’evento è Roberta Recchia che presenterà il suo romanzo d’esordio, Tutta la vita che resta. Un caso editoriale che ha riscosso un enorme successo di pubblico, sia in Italia che all’estero, e pronto per essere tradotto in qundici paesi.
Un romanzo familiare ma anche un giallo, che attraversa generazioni e pregiudizi raccontando il dolore della perdita con dolcezza e indulgenza, mostrando i meccanismi della vergogna e del lutto.