12 ore fa:Mormanno, nuovi fondi per la viabilità rurale: arrivano 150 mila euro per la Zona Nord
11 ore fa: Cropalati, partiti i lavori di riqualificazione dell'ambulatorio pubblico dell'Asp di Cosenza
14 ore fa:Vinitaly and the City 2026 raddoppia: Sibari confermata, debutta anche Reggio Calabria
9 ore fa:Tribunale di Rossano, la Provincia approva la mozione per la riapertura: «La battaglia entra nel vivo»
13 ore fa:Emozioni e talento sul palco: il Centro Danza “Il Balletto” chiude l’anno con due spettacoli da applausi
11 ore fa:Giornata mondiale contro la droga, la Calabria rilancia la prevenzione: oltre 11 milioni di euro contro le dipendenze
10 ore fa:Boscarello, il rogo fa la prima vittima: morto uno dei due polacchi salvati dalle fiamme
14 ore fa:Coldiretti Calabria istituisce la Consulta regionale “Forestazione e Filiera Legno”
12 ore fa:Saracena celebra le sue radici: torna l'XI Festa della Tarantella Calabrese tra musica, tradizioni e turismo
9 ore fa:Odissea 2000, ultimo weekend di giugno tra scivoli, solidarietà e novità: dal 1° luglio si arriva anche in treno

Co-Ro, Roberta Recchia presenterà il suo libro "Tutta la vita che resta"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Al via il secondo appuntamento della rassegna estiva di lettura Autori d’(a)mare, che si terrà mercoledì 17 luglio, alle ore 21, presso il Chiostro San Bernardino. 

L'incontro è organizzato dal Mondadori Store con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano e rientra nel cartellone degli eventi del CoRo Summer Fest 2024.

Roberta Recchia presenterà il suo libro "Tutta la vita che resta", lo straordinario  romanzo (giallo) familiare che, con la sua storia commovente, sta riscuotendo un successo mondiale.  

È una storia che attraversa generazioni e pregiudizi, preziosa e dolcissima, dolorosa, accogliente, intima e corale, che esplora i meccanismi della vergogna e del lutto. 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.