8 minuti fa:Dojo Bushi Castrovillari brilla ai campionati italiani di Ju Jitsu 2026
2 ore fa:SS 177 dir Longobucco, ricostruzione viadotto Ortiano II: a maggio il varo delle travi, apertura prevista a luglio
4 ore fa:Reddito di merito, affondo contro Occhiuto: «Misura civetta, i giovani chiedono lavoro non slogan»
3 ore fa:Mandatoriccio, una strada per ricordare: il 2 maggio l’intitolazione a Leonardo Leone
38 minuti fa:Pollicino Book Fest 2026: il bilancio di un'edizione intensa e "Senza Paura"
1 ora fa:Giornata dell’Inclusione a Co-Ro: promossa partecipazione e rete tra associazioni per famiglie e bambini
1 ora fa:Greco (IV-CR), interrogazione sulla sede della Regione a Bruxelles: chiesti costi, gestione e risultati sui fondi UE
4 ore fa:Montalto Uffugo, frode fiscale da 34 milioni: misure cautelari per rete con 1.263 operatori esteri
2 ore fa:Qui stiamo perdendo anche la voglia di restare
4 ore fa:Bullismo e cyberbullismo, da Saracena una lezione di civiltà: premiata la giovane Eva Tolisano

Co-Ro, Roberta Recchia presenterà il suo libro "Tutta la vita che resta"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Al via il secondo appuntamento della rassegna estiva di lettura Autori d’(a)mare, che si terrà mercoledì 17 luglio, alle ore 21, presso il Chiostro San Bernardino. 

L'incontro è organizzato dal Mondadori Store con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano e rientra nel cartellone degli eventi del CoRo Summer Fest 2024.

Roberta Recchia presenterà il suo libro "Tutta la vita che resta", lo straordinario  romanzo (giallo) familiare che, con la sua storia commovente, sta riscuotendo un successo mondiale.  

È una storia che attraversa generazioni e pregiudizi, preziosa e dolcissima, dolorosa, accogliente, intima e corale, che esplora i meccanismi della vergogna e del lutto. 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.