9 ore fa:Terrae Magna Grecia, al via il primo direttivo della rete turistica dei comuni
8 ore fa:Open lab Patir: svelati i primi temi degli interventi che animeranno la tre giorni
7 ore fa:A Saracena nasce la prima Casa del Moscato d’Italia: il vino identitario che punta ai mercati internazionali
6 ore fa:Trebisacce celebra il Biondo tardivo: successo per la XIV edizione della Festa dell’Arancia identitaria
10 ore fa:Cassano Jonio, Premio Troccoli Magna Graecia 2026: annunciati i vincitori delle varie sezioni
6 ore fa:Corigliano-Rossano chiami il Giro: la Corsa Rosa può diventare una strategia
9 ore fa:Intesa Sanpaolo sceglie il Parco Biometano Ecoross per l’evento dedicato alle imprese calabresi
6 ore fa:Regione Calabria, Greco vota contro il bilancio Aterp: «A rischio il diritto alla casa»
8 ore fa:Lavoro, Caloveto stabilizza quattro tirocinanti di inclusione sociale
5 ore fa:Una Luce dal Cielo: dieci cori calabresi celebrano Gioacchino da Fiore

Co-Ro, Roberta Recchia presenterà il suo libro "Tutta la vita che resta"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Al via il secondo appuntamento della rassegna estiva di lettura Autori d’(a)mare, che si terrà mercoledì 17 luglio, alle ore 21, presso il Chiostro San Bernardino. 

L'incontro è organizzato dal Mondadori Store con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano e rientra nel cartellone degli eventi del CoRo Summer Fest 2024.

Roberta Recchia presenterà il suo libro "Tutta la vita che resta", lo straordinario  romanzo (giallo) familiare che, con la sua storia commovente, sta riscuotendo un successo mondiale.  

È una storia che attraversa generazioni e pregiudizi, preziosa e dolcissima, dolorosa, accogliente, intima e corale, che esplora i meccanismi della vergogna e del lutto. 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.