10 ore fa:Appartenenza e tradizione: Caloveto si ritrova per San Giovanni Calybita
12 ore fa:Ferramonti apre i Giorni della Memoria: Tarsia trasforma il ricordo in responsabilità civile
11 ore fa:Poste Italiane, disponibile a Cosenza e Castrovillari il libro dei francobolli del 2025
11 ore fa:Saracena, la memoria riemerge dalle pareti di Santa Maria Ara Coeli
10 ore fa:Trebisacce tra le tappe del tour "Build Up" di Webuild dedicato agli studenti degli Istituti Tecnici
12 ore fa:Nuova SS106 e ferrovia jonica, Stasi alza il tiro e spara a bomba su Governo e Regione
13 ore fa:Il Parco del Pollino protagonista di una ricerca scientifica di Ispra sugli impollinatori
14 ore fa:«La morte di Tonino Sommario non è una fatalità ma una responsabilità politica»
9 ore fa:Medici in Calabria, Rosellina Madeo (Pd): «Non servono appelli ma strutture all'avanguardia»
13 ore fa:VOLLEY - Pallavolo Rossano travolge Pink Volo Lamezia: esordio autoritario in Coppa Regionale

Co-Ro, Roberta Recchia presenterà il suo libro "Tutta la vita che resta"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Al via il secondo appuntamento della rassegna estiva di lettura Autori d’(a)mare, che si terrà mercoledì 17 luglio, alle ore 21, presso il Chiostro San Bernardino. 

L'incontro è organizzato dal Mondadori Store con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano e rientra nel cartellone degli eventi del CoRo Summer Fest 2024.

Roberta Recchia presenterà il suo libro "Tutta la vita che resta", lo straordinario  romanzo (giallo) familiare che, con la sua storia commovente, sta riscuotendo un successo mondiale.  

È una storia che attraversa generazioni e pregiudizi, preziosa e dolcissima, dolorosa, accogliente, intima e corale, che esplora i meccanismi della vergogna e del lutto. 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.