57 minuti fa:Calopezzati, Giudiceandrea attacca la Regione sull’erosione: «Progetto fermo dal 2017»
1 ora fa:Bandiera Blu, non basta issarla: Corigliano-Rossano ora deve guidare il Distretto Blu
1 ora fa:Cassano, civica benemerenza alla memoria di Filena Alfano: «Un esempio per la comunità»
4 ore fa:Calabria Straordinaria, da Tarsia parte il progetto di rilancio dei Mid con Severino
4 ore fa:Definizione agevolata dei tributi comunali: incontro pubblico a Corigliano-Rossano
2 ore fa:Aree interne, Cittadinanzattiva scrive ai candidati: «I borghi tornino a vivere»
2 ore fa:Mormanno, torna a suonare l’organo barocco del 1671 nella chiesa di Santa Maria del Colle
3 ore fa:Cariati assume sei agenti stagionali di Polizia municipale per l’estate
27 minuti fa:Memorial Tommaso Manuel Leone, allo “Stefano Rizzo” due giorni di calcio e ricordo
3 ore fa:Piede diabetico, l’appello a Occhiuto: «Basta calabresi amputati fuori regione»

Revival dance '90 a Terranova da Sibari, storia di mondi a confronto

1 minuti di lettura

TERRANOVA DA SIBARI - Inaugurato a Terranova da Sibari il ciclo "Wave 90's": 2 generazioni a confronto, genitori e figli nel ricordo degli anni '90.

Ad annunciarlo è il vice sindaco, Massimiliano Smiriglia, che ha poi aggiunto: «È il racconto di ciò che abbiamo vissuto e ciò che i più giovani non hanno visto prima che il mondo cambiasse per sempre, il ruolo delle comunità messo a dura prova da crisi economiche e internazionali sempre più frequenti. Pur nella consapevolezza di giorni difficili, Terranova desiderava riunirsi per rievocare momenti indimenticabili segnati da semplicità e spensieratezza. Un semplice augurio per il presente e per il futuro. Così, per l'occasione, quelle atmosfere sono state ricostruite da uno strepitoso dj set che ha offerto la principale dance anni '90 commerciale ed elettronica. Quindi non solo un evento danzante fine a sé stesso ma un messaggio tra concittadini: ravvivare i piccoli centri e riallacciare frequenza reciproca e dialogo».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.