3 ore fa:Caporalato, a Cassano il lavoro regolare incontra le aziende: torna il Job Day
3 ore fa:Longobucco, dopo mesi torna operativo il radar meteo di Monte Pettinascura: l'unico in Calabria
1 ora fa:Il mito di Persefone conquista Sibari: la mostra Orghia prorogata fino al 18 ottobre
2 ore fa:Co-Ro, cinque giorni con il mare protagonista: arrivano i campionati italiani di motonautica
8 minuti fa:Morano Calabro, domenica il primo Trofeo di Skiroll ai piedi del Pollino
38 minuti fa:Dall'Unical al Premio Giovani Comunicatori: Salvatore Giordano vince con un progetto sulla mobilità autonoma
1 ora fa:Al Majorana si comincia giocando: sfide tra le prime per abbattere le barriere e fare squadra
4 ore fa:A Paludi l'archeologia al tramonto: a Castiglione tornano i Racconti di bellezza
3 ore fa:Racket delle “guardianìe” a Corigliano-Rossano, 17 estorsioni contestate: ecco le misure
2 ore fa:AgriTerranova, il borgo diventa capitale dell'agricoltura: torna la fiera tra sapori e futuro

Al Teatro Garden “Il padre della Sposa” con Barbara De Rossi e Gianfranco Jannuzzo

1 minuti di lettura

RENDE -  Dopo il successo dello spettacolo di Katia Follesa e Angelo Pisani alla kermesse Tirreno Festival, ideata e diretta da Alfredo De Luca con il cofinanziamento della Regione Calabria, è la volta di Barbara De Rossi e Gianfranco Jannuzzo.

«Una comicità la loro - si legge nella nota - tanto divertente quanto coinvolgente che animerà il pubblico calabrese, prima il 26 febbraio al Teatro Vittoria di Diamante e poi il 27 al Teatro Garden di Rende, con lo show “Il padre della Sposa”, un’altra divertente comedy piena di gag sul matrimonio, messa a segno dalla direzione artistica di De Luca. E come davanti ai titoli più esaustivi, si preannuncia un appuntamento divertente ma anche ricco di spunti di riflessione legati alle nozze della propria figlia che abbandona il nido familiare. Il momento nunziale si riconferma tuttavia uno dei grande temi per parlare ancora agli italiani attraverso il cosiddetto “teatro leggero”».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.