4 ore fa:Strage di Amendolara, Perciaccante: «Barbarie che ferisce il territorio»
8 ore fa:2 Giugno, il sindaco Labonia a Cosenza: «Dalle donne della Repubblica la forza per raggiungere le aree interne e i piccoli comuni»
7 ore fa:Nuova sede della Polizia Provinciale a Corigliano-Rossano, arriva la soddisfazione di Turano
6 ore fa:Tragedia Amendolara, Baldino: «Fatto sconvolgente, servono verità e giustizia»
5 ore fa:Corigliano-Rossano celebra gli ottant’anni della Repubblica e del voto delle donne
6 ore fa:Strage di Amendolara, il grido del vescovo Savino: «È morta l’umanità, non restiamo in silenzio»
4 ore fa:Strage Amendolara, Straface: «Serve una riflessione sulla dignità del lavoro e le condizioni dei migranti»
3 ore fa:Piazza Cassano a Teatro, successo straordinario per il debutto dal vivo del podcast di Alessandro Lione
9 ore fa:Strage di Amendolara, il dolore dei braccianti invisibili: «Non bastano più rabbia e cordoglio»
10 ore fa:Gallo inaugura la biblioteca a Caloveto: la Calabria non è più Cenerentola

Al Teatro Garden “Il padre della Sposa” con Barbara De Rossi e Gianfranco Jannuzzo

1 minuti di lettura

RENDE -  Dopo il successo dello spettacolo di Katia Follesa e Angelo Pisani alla kermesse Tirreno Festival, ideata e diretta da Alfredo De Luca con il cofinanziamento della Regione Calabria, è la volta di Barbara De Rossi e Gianfranco Jannuzzo.

«Una comicità la loro - si legge nella nota - tanto divertente quanto coinvolgente che animerà il pubblico calabrese, prima il 26 febbraio al Teatro Vittoria di Diamante e poi il 27 al Teatro Garden di Rende, con lo show “Il padre della Sposa”, un’altra divertente comedy piena di gag sul matrimonio, messa a segno dalla direzione artistica di De Luca. E come davanti ai titoli più esaustivi, si preannuncia un appuntamento divertente ma anche ricco di spunti di riflessione legati alle nozze della propria figlia che abbandona il nido familiare. Il momento nunziale si riconferma tuttavia uno dei grande temi per parlare ancora agli italiani attraverso il cosiddetto “teatro leggero”».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.