15 ore fa:Scutellà (M5S) sul blocco della Flotilla a largo di Creta: «Nessuna logica, vogliamo il rilascio dell'equipaggio»
13 ore fa:Don Carlo De Cadorna rivive in un'opera teatrale firmata da Allison Gallicchio
14 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley, ultima trasferta in Sicilia: domani vietato sbagliare
12 ore fa:Domani a Trebisacce arriva per terra e per mare "Freedom Flottilla Italia"
16 ore fa:Sybaris e Rhegion: tra liberazioni e provvidenziali resurrezioni, all'orizzonte la Nuova Magna Grecia
16 ore fa:Sibari, attiva da maggio la postazione 118: servizio h24 fino al 2030
15 ore fa:Co-Ro, doppio record tra sport e natura: oltre 2000 presenze tra Corri e Cammina e Camminata Ecologica
11 ore fa:Rossano, lite degenera nel sangue al Frasso: uomo accoltellato
13 ore fa:SS106, dopo la tragedia di Trebisacce il Comitato Civico attacca: “Strade insicure, tragedia annunciata
14 ore fa:Muore schiacciato dal trattore nel giorno del Primo maggio: tragedia a Spezzano Albanese

Al Teatro Garden “Il padre della Sposa” con Barbara De Rossi e Gianfranco Jannuzzo

1 minuti di lettura

RENDE -  Dopo il successo dello spettacolo di Katia Follesa e Angelo Pisani alla kermesse Tirreno Festival, ideata e diretta da Alfredo De Luca con il cofinanziamento della Regione Calabria, è la volta di Barbara De Rossi e Gianfranco Jannuzzo.

«Una comicità la loro - si legge nella nota - tanto divertente quanto coinvolgente che animerà il pubblico calabrese, prima il 26 febbraio al Teatro Vittoria di Diamante e poi il 27 al Teatro Garden di Rende, con lo show “Il padre della Sposa”, un’altra divertente comedy piena di gag sul matrimonio, messa a segno dalla direzione artistica di De Luca. E come davanti ai titoli più esaustivi, si preannuncia un appuntamento divertente ma anche ricco di spunti di riflessione legati alle nozze della propria figlia che abbandona il nido familiare. Il momento nunziale si riconferma tuttavia uno dei grande temi per parlare ancora agli italiani attraverso il cosiddetto “teatro leggero”».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.