12 ore fa:Maxi incidente sulla SS106, quattro auto coinvolte: per fortuna solo code e disagi
13 ore fa:Crescono i ristoranti dell'arte in Calabria: due nuovi ingressi a Rossano e Trebisacce
11 ore fa:A Cassano Jonio parte la stagione amatoriale "L'Altro teatro 2024"
13 ore fa:Approvata la proposta preliminare del Piano Urbano di Mobilità Sociale del Comune di Corigliano-Rossano
14 ore fa:Al Dipartimento Autogestito Multimediale (Dam) dell'Unical si alza il sipario sul MicroTeatro
11 ore fa:Cariati promuove a pieni voti la prima giornata “Svuota tutto”
12 ore fa:Parte oggi la Camigliatello Plogging Mania
12 ore fa:Castrovillari, a battesimo la Fondazione Talea
14 ore fa:«Orgogliosi dell'inversione di rotta nella sanità calabrese»
9 ore fa:La forza della restanza e della resilienza

Atteso Mimmo Cavallaro per la festa patronale di San Giovanni Calibyta a Caloveto

1 minuti di lettura

CALOVETO - In occasione della festa patronale di San Giovanni Calibyta si terrà, a Caloveto, il concerto del cantautore calabrese Mimmo Cavallaro. Per consentire lo svolgimento dei diversi eventi, domenica 14 e lunedì 15, in Piazza dei Caduti cambierà la viabilità. 

«Le ordinanze sindacali - riporta la nota - dispongono anche, per le serate musicali con l’esibizione di Cavallaro (domenica 14) e dei Medinita (lunedì 15), il divieto di somministrazione e consumo di bevande in contenitori di vetro ed in lattine. Per i due giorni sarà vietata la sosta dei veicoli in Via Rimembranza, nel tratto compreso tra Piazza dei Caduti ed il bivio per Bocchigliero, dalle ore 18 a fine manifestazione ed in via Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra il bar movida fino alla Chiesa Madonna del Carmine, dalle ore 16 fino a fine manifestazione e dalle ore 10 alle ore 13 di lunedì 15 gennaio. Nei giorni 14 e 15, inoltre, è vietato il transito dei veicoli dalle ore 18 fino a fine manifestazione in Piazza dei Caduti ed in Via Rimembranza (tratto compreso tra Piazza dei Caduti e Bivio Bocchigliero) ed in via Sant’Antonio, tratto scuole elementari direzione Piazza dei Caduti. Saranno consentite deroghe esclusivamente per i casi straordinari (malattia, pronto intervento, persone abilmente inabili, personale dello spettacolo e persone munite di regolare autorizzazione)».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.