8 ore fa:Conte tra la gente del Crati: «Basta fondi fermi, servono argini e verità» | VIDEO
6 ore fa:Alta Velocità in Calabria, Mazza (CMG): «Mentre il Tirreno affonda, la Politica delira»
5 ore fa:Ordine dei Commercialisti di Castrovillari, si insedia il nuovo Consiglio guidato da Domenico Pisano
9 ore fa:Elezioni provinciali, Franz Caruso attacca il progetto regionale sui borghi montani
9 ore fa:Corigliano-Rossano, riforma della giustizia: sabato confronto con Palamara e Sallusti
10 ore fa:Katrin, Cicogna bianca nata nella Piana di Sibari è tornata in Calabria
8 ore fa:Unical, Greco incontra la delegazione UST Cisl per rafforzare sinergie
8 ore fa:Vaccarizzo, inaugurato il campo da calcio a 5. Pomillo: «Riportato lo sport al centro della vita del paese»
10 ore fa:“Alla ricerca di Sibari tra mito, storia e realtà”: confronto tra studiosi sulle nuove scoperte sull’antica città
7 ore fa:A Co-Ro e Castrovillari Pulse Day il 1° marzo: screening gratuiti contro le aritmie cardiache

Una serata incantevole a Co-Ro grazie allo spettacolo "Dolci Note"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Una piazza Steri gremita ha accolto la quinta edizione di “Dolci Note”, lo spettacolo in ricordo di Carmine Molino, che, grazie ad un nuovo format, ieri sera ha dato spazio all'arte in tutte le sue forme: dal canto alla danza, dalla recitazione al ballo.

Tantissimi artisti locali e scuole di danza e di musica si sono avvicentati sul palco nel cuore del centro storico bizantino. 

Durante la serata sono state devolute borse di studio e finanziati progetti che spaziano da interventi sociali ad un'attenzione per i nostri amici animali.  

Caterina Parrilla, organizzatrice di questo meraviglioso evento, ringrazia quanti hanno partecipato, contribuendo a rendere magico questo spettacolo che gode anche del patrocinio  dell'Amministrazione Comunale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.