3 ore fa:Trebisacce si prepara alla notte delle bellezze: torna la Finalissima di Miss Calabria
20 minuti fa:Laghi di Sibari, sicurezza e rilancio dopo l’alluvione: AssoLaghi incontra gli associati
1 ora fa:Caso Bifano, il GIP si riserva: Scintu resta in attesa della decisione sulla convalida
50 minuti fa:Ospedale di Castrovillari, De Gaio: «Emodinamica H24 e nuovo Pronto soccorso, servono risposte»
1 ora fa:Il grande Tennis a Rossano: al via la Clinic di Alto Rendimento con i tecnici Nociti e Ostuni
5 ore fa:Lo Jonio produce ma resta povero: la frattura economica che divide la Calabria
4 ore fa:Musei d’impresa, la Calabria fa rete: «Da soli si conserva, insieme si costruisce»
2 ore fa:Castrovillari si racconta: una passeggiata tra storia, leggende e colori del mondo
5 ore fa:Schiavonea a misura di bambino: giochi e laboratori gratuiti in Piazza Portofino
4 ore fa:Morano, l’arpa creativa di Adriano Sangineto risuona nel Chiostro San Bernardino

Una serata incantevole a Co-Ro grazie allo spettacolo "Dolci Note"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Una piazza Steri gremita ha accolto la quinta edizione di “Dolci Note”, lo spettacolo in ricordo di Carmine Molino, che, grazie ad un nuovo format, ieri sera ha dato spazio all'arte in tutte le sue forme: dal canto alla danza, dalla recitazione al ballo.

Tantissimi artisti locali e scuole di danza e di musica si sono avvicentati sul palco nel cuore del centro storico bizantino. 

Durante la serata sono state devolute borse di studio e finanziati progetti che spaziano da interventi sociali ad un'attenzione per i nostri amici animali.  

Caterina Parrilla, organizzatrice di questo meraviglioso evento, ringrazia quanti hanno partecipato, contribuendo a rendere magico questo spettacolo che gode anche del patrocinio  dell'Amministrazione Comunale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.