Un'opportunità straordinaria: oggi pomeriggio al parco archeologico di Sibari si entra gratis!
Una iniziativa last minute della direzione del Parco con sorpresa: i visitatori avranno la possibilità di assistere alla replica di Phaos e riscoprire una antica Sybaris lussuriosa ed edonista. Tutto questo gratuitamente
SIBARI (CASSANO JONIO) - «Novità dell’ultima ora per il nostro pubblico. A partire dalle ore 16:00 l’accesso al Museo e al Parco archeologico sarà gratuito». Claim immediato, efficace, last-minute rilasciato dalla Direzione del Museo e del Parco Archeologico di Sibari riservata solo alla giornata di oggi (martedì 22 agosto).
Una mega opportunità per i visitatori non solo per fare una visita alle sale espositive e al Parco archeologico ma soprattutto per poter assistere alla replica di Phaos, lo spettacolo di luci e movimenti all’interno dell’area archeologica, in scena stasera a partire dalle ore 22:00.
La performance della compagnia Create Danza già ieri ha riscosso tantissimo successo sorprendendo il pubblico con una serie di esibizioni itineranti all’interno del Parco del Cavallo che hanno permesso agli spettatori di riscoprire una antica Sybaris lussuriosa ed edonista.
Dettagli: il cartellone di #sibarinprogress lo spettacolo della cultura si chiuderà il 24 agosto (e non il 25 come originariamente previsto) con la pièce teatrale La lunga notte di Medea di Corrado Alvaro della compagnia Eschilo.