12 ore fa:Insieme per la Salute: Trebisacce propone uno sportello dedicato ai pazienti oncologici
14 ore fa:Droga nascosta in valigia: arrestato giovane a Castrovillari con oltre 9 kg di stupefacenti
13 ore fa:La Polizia Stradale sequestra 30 chili di pane e li dona alla Caritas
12 ore fa:Convegno su educazione e tutela dei minori: protagonisti scuole e istituzioni
17 minuti fa:Gli studenti dell’IIS Erodoto di Thurii a lezione contro la violenza digitale: laboratorio su cyberbullismo e social
11 ore fa:Cropalati, la guerra dell’acqua: «Con mille euro abbiamo risolto ciò che voi non avete mai fatto»
11 ore fa:Montegiordano: “Aspettando Pasqua” in Biblioteca tra laboratori creativi e divertimento per bambini
14 ore fa:Final Four di Coppa Calabria, la Pallavolo Rossano sfida Cutro al PalaCalafiore per inseguire la finale
13 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley pronta al duello con lo Scalia Sciacca: sfida decisiva al PalaBrillia
14 ore fa:Fiocaluce ad Alessandria del Carretto: il cinema racconta le montagne e le loro genti

Tutto pronto a Co-Ro per l'evento “Poeti del sud, voce degli Esuli”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In occasione della Giornata Mondiale della Poesia indetta dall’Unesco, martedì 21 marzo si terrà un raduno dal titolo “Poeti del sud, voce degli Esuli” alle ore 16:30 sulla scalinata Grottaferrata e poi a Palazzo San Bernardino, nel centro storico di Rossano.

L’evento, organizzato da Anna Lauria, ricorderà i naufraghi di Steccato di Cutro.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.