2 ore fa:Calabria, tirocini in psicoterapia bloccati: specializzandi senza ore obbligatorie nelle Asp
1 ora fa:Castrovillari e Frascineto, Raccolta del Farmaco: donate centinaia di medicinali per fragili e minori in povertà sanitaria
8 ore fa:Sibaritide, nuovo Parco Agrisolare: 789 milioni per imprese, vantaggi concreti su consumi e sostenibilità
4 ore fa:Maltempo: oltre 3mila ettari agricoli colpiti, 900 sommersi dal Crati tra Corigliano-Rossano e Cassano
22 minuti fa:Calabria, bando per 176 operatori socio-sanitari: ricorso degli idonei contro la Regione
7 ore fa:Crosia, Aiello senza numeri: il Consiglio verso lo scioglimento, urne in primavera
6 ore fa:Mandatoriccio, la storia di Edoardo Carlino: internato militare e Medaglia d’Onore della Repubblica
5 ore fa:Alluvione, anche il Soccorso Alpino e Speleologico calabrese e pugliese ai Laghi di Sibari e Lattughelle
1 ora fa:Cosenza, morto il giornalista Michele Albanese: era sotto scorta per minacce della ’ndrangheta
3 ore fa:Corigliano-Rossano, bullismo e cyberbullismo: incontro del Kiwanis alla primaria Levi per la sicurezza in rete

Tutto pronto a Co-Ro per l'evento “Poeti del sud, voce degli Esuli”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In occasione della Giornata Mondiale della Poesia indetta dall’Unesco, martedì 21 marzo si terrà un raduno dal titolo “Poeti del sud, voce degli Esuli” alle ore 16:30 sulla scalinata Grottaferrata e poi a Palazzo San Bernardino, nel centro storico di Rossano.

L’evento, organizzato da Anna Lauria, ricorderà i naufraghi di Steccato di Cutro.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.