11 ore fa:Castrovillari, Donadio lancia la coalizione civica: «Rottura con 12 anni di immobilismo»
12 ore fa:Paludi, scontro sul bilancio: Cortese attacca «rendiconto senza visione»
4 ore fa:Sprovieri, reazione da big: 0-3 a Crotone e vetta nel mirino
13 ore fa:Una Cresima a Rossano tra fede, famiglia e tradizione: il giorno speciale di Marco
8 ore fa:In provincia sta per nascere la nuova Giunta Faragalli... lungo l’Asse Gallo
5 ore fa:Dopo Faragalli, Uva rilancia: «Ora fatti su caserma e Polizia Provinciale»
14 ore fa:Comunali, la mappa del potere locale: 13 aspiranti sindaci in corsa e 319 candidati nelle liste
5 ore fa:Pari al fotofinish: Cropalati salvo all’ultimo secondo dei supplementari
6 ore fa:Corigliano, ko interno contro il Sersale: finisce 2-4 tra rimpianti e amarezza
14 ore fa:Francavilla Futura, Mauro candidato sindaco: presentata la lista civica

Longobucco, a "Libri nel borgo" Marisa Manzini con "Donne custodi, donne combattenti"

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO – Si terrà domani, sabato 26 novembre alle ore 18:00, il primo appuntamento della rassegna letteraria “Libri nel Borgo”, nella Sala Consiliare di Longobucco.

Il libro presentato sarà “Donne custodi, donne combattenti – La signoria della ‘ndrangheta su territori e persone” scritto dal Sostituto Procuratore Generale di Catanzaro, Marisa Manzini.

All’evento interverranno, per i saluti istituzionali, il Sindaco Giovanni Pirillo e il Comandate della Stazione dei Carabinieri di Longobucco Maria Teresa Lettieri. Modererà la consigliera Erminia Madeo; dialogherà con l’autrice il giornalista e direttore dell’Eco dello Jonio, Marco Lefosse.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.