1 ora fa:«Venti chilometri anche per comprare il pane». A Sibari residenti esasperati per i lavori del sottopasso ferroviario fermo
6 ore fa:Aree interne e leadership femminile, AVS celebra le sindache e apre la sfida per la Calabria
3 ore fa:Rossanese, stagione difficile ma futuro già in cantiere
10 minuti fa:Unical all’evento regionale su lavoro e innovazione: lanciata la Start Cup Calabria 2026
7 ore fa:Versi in libertà a San Basile: indetto concorso di poesia contemporanea
3 ore fa:Co-Ro, Azzurro Mare: «Piena solidarietà all'assessore Madeo per il grave atto intimidatorio»
1 ora fa:Ponte del 2 Giugno, sole e caldo sulla Calabria del nord-est: qualche nube sui rilievi, Ionio quasi sempre tranquillo
4 ore fa:Pallavolo Rossano nella storia: campionato e Coppa Calabria, è uno straordinario Grande Slam
5 ore fa:Aggressione nel carcere di Co-Ro, agente della Polizia Penitenziaria finisce in ospedale
2 ore fa:Rapani esprime solidarietà a Madeo: «Le intimidazioni confermano un clima preoccupante»

Longobucco, a "Libri nel borgo" Marisa Manzini con "Donne custodi, donne combattenti"

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO – Si terrà domani, sabato 26 novembre alle ore 18:00, il primo appuntamento della rassegna letteraria “Libri nel Borgo”, nella Sala Consiliare di Longobucco.

Il libro presentato sarà “Donne custodi, donne combattenti – La signoria della ‘ndrangheta su territori e persone” scritto dal Sostituto Procuratore Generale di Catanzaro, Marisa Manzini.

All’evento interverranno, per i saluti istituzionali, il Sindaco Giovanni Pirillo e il Comandate della Stazione dei Carabinieri di Longobucco Maria Teresa Lettieri. Modererà la consigliera Erminia Madeo; dialogherà con l’autrice il giornalista e direttore dell’Eco dello Jonio, Marco Lefosse.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.