4 ore fa:IIS Ipseoa Ipsia vola a Martina Franca per il quarto Congresso Odontolevante
2 ore fa:Giubileo Diocesano dei Marittimi: fede, mare e speranza a Corigliano-Rossano
2 ore fa:A Co-Ro arriva Natale al centro: l'evento che rimette al centro persone, comunità e territorio
17 minuti fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
42 minuti fa:Un gesto di solidarietà per Natale: arriva il “Farmaco Sospeso” in ricordo di Giovanni Panettiere
1 ora fa:Imparare attraverso l’esperienza: i bambini di Magnolia scoprono il valore dell’attesa e del cambiamento
1 ora fa:Villapiana, firmata la Convenzione con la Regione: fondi per infrastrutture moderne in Contrada Varco dell’Antenna
4 ore fa:Addio a Rinaldo Chidichimo, il custode colto e visionario dell’Alto Jonio
3 ore fa:All’Unical la lectio magistralis del rettore Greco: “Rivoluzione sonora: l’IA sta cambiando la musica?”
3 ore fa:Ente Parco Nazionale del Pollino: pubblicato il bando per lo sgombero neve

Longobucco, a "Libri nel borgo" Marisa Manzini con "Donne custodi, donne combattenti"

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO – Si terrà domani, sabato 26 novembre alle ore 18:00, il primo appuntamento della rassegna letteraria “Libri nel Borgo”, nella Sala Consiliare di Longobucco.

Il libro presentato sarà “Donne custodi, donne combattenti – La signoria della ‘ndrangheta su territori e persone” scritto dal Sostituto Procuratore Generale di Catanzaro, Marisa Manzini.

All’evento interverranno, per i saluti istituzionali, il Sindaco Giovanni Pirillo e il Comandate della Stazione dei Carabinieri di Longobucco Maria Teresa Lettieri. Modererà la consigliera Erminia Madeo; dialogherà con l’autrice il giornalista e direttore dell’Eco dello Jonio, Marco Lefosse.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.