6 ore fa:Cassano Jonio celebra un “8 Marzo Solidale”: il coraggio delle donne nell'emergenza alluvione
25 minuti fa:Pesca illegale del bianchetto nello Ionio: 3 quintali di novellame sequestrati dalla Guardia Costiera
5 ore fa:Grande partecipazione a UniCaLab, il percorso imprenditoriale per studenti e neolaureati
1 ora fa:Corigliano-Rossano, Coldiretti chiede etichette chiare: cosa cambia per i produttori locali
4 ore fa:Caloveto, dalla Regione 150mila euro per la messa in sicurezza della strada interpoderale Liboia-Fiumarella
3 ore fa:Emergenza Crati, Thurio alza la voce: cittadini e sindaci chiedono sicurezza dopo la piena
2 ore fa:Referendum giustizia, a Corigliano-Rossano l’incontro pubblico sulle ragioni del “No”
5 ore fa:Esposizione su Pier Giorgio Frassati al Majorana di Co-Ro: rafforzato il percorso formativo degli studenti
4 ore fa:Castrovillari, conclusa con successo l'8^ edizione del Premio Donna e Lavoro
5 ore fa:Trail notturno nella Sila, Giovanni Forciniti chiude tra i primi: ottavo alla Winter Challenge

Longobucco, a "Libri nel borgo" Marisa Manzini con "Donne custodi, donne combattenti"

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO – Si terrà domani, sabato 26 novembre alle ore 18:00, il primo appuntamento della rassegna letteraria “Libri nel Borgo”, nella Sala Consiliare di Longobucco.

Il libro presentato sarà “Donne custodi, donne combattenti – La signoria della ‘ndrangheta su territori e persone” scritto dal Sostituto Procuratore Generale di Catanzaro, Marisa Manzini.

All’evento interverranno, per i saluti istituzionali, il Sindaco Giovanni Pirillo e il Comandate della Stazione dei Carabinieri di Longobucco Maria Teresa Lettieri. Modererà la consigliera Erminia Madeo; dialogherà con l’autrice il giornalista e direttore dell’Eco dello Jonio, Marco Lefosse.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.