4 ore fa:Nasce il Comitato delle Sinistre dell’Alto Jonio per Tridico Presidente
3 ore fa:Riaperta dopo 20 anni la SP Scala Coeli-Terravecchia
2 ore fa:Il derby ritrovato: Rossanese-Corigliano, una città divisa dal pallone
1 ora fa:Cambio al vertice della Capitaneria di Porto di Corigliano
4 ore fa:Castrovillari: Anna De Gaio candidata alle elezioni regionali con Fratelli d’Italia
15 minuti fa:Mister Chesterfield, il nemico dei pacchetti vuoti che ha acceso la rivolta civile di Castrovillari
45 minuti fa:Bandi per le imprese nei centri storici, Bosco e Caravetta replicano a Stasi: «Si intesta meriti che non ha»
3 ore fa:Le Lampare sostengono la candidatura di Concetta Cuparo
2 ore fa:Rambaldi, il genio di Hollywood che trovò casa ad Altomonte
1 ora fa:Lunedì prima campanella per il Polo Magnolia: parte il nuovo anno educativo

Lo studente del "Palma" Alberto Malvasi è il vincitore del concorso fotografico “Scatti in libertà”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si è concluso pochi giorni fa il concorso fotografico “Scatti in libertà” organizzato dall’associazione culturale Corigliano per la Fotografia e l’Istituto Tecnico, Economico e Tecnologico Luigi Palma di Corigliano Rossano guidato dalla dirigente Cinzia D’amico.

Dopo un’accurata verifica delle foto presentate, fatta dalla giuria composta da Gaetano Gianzi, Antonio Donadio rispettivamente presidente e vice presidente del circolo fotografico corIglianese e da Giuseppe Scaramuzza, il premio è stato consegnato all’alunno Alberto Malvasi della 5B Gec. Il vincitore aveva presentato la foto di uno scorcio di Urbino risultata ben composta, originale e molto espressiva.

Il primo classificato si è aggiudicato la tessera socio 2023 dell’associazione, quindi la possibilità di partecipare a tutte le iniziative sociali del prossimo anno. Tutti gli studenti che hanno partecipato al concorso avranno uno sconto del 50% sull’acquisto della tessera. La premiazione ufficiale con la consegna della tessera socio al vincitore da parte dell’Associazione si è svolta il martedì 8 novembre 2022, nei pressi dell’Istituto alla presenza della dirigente e dei docenti referenti Barbara Galluccio e Anna Brunetti.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia