56 minuti fa:In Calabria nasce la Rete dei Garanti per i diritti delle persone con disabilità
2 ore fa:Alta velocità, Scutellà: «Il Sud continua a subire le bugie di Governo e Regione»
4 ore fa:Amendolara in lutto: muore a 101 anni la madre della sindaca Maria Rita Acciardi
5 ore fa:A Co-Ro riparte il Cafè Alzheimer nella sede de "I Figli della Luna"
1 ora fa:Prestazioni sanitarie 2015, dopo dieci anni l'Asp manda le ingiunzioni di pagamento
25 minuti fa:A Sanremo una vetrina dedicata al territorio di Co-Ro e della Sibaritide
1 ora fa:Co-Ro, pubblicati gli elenchi dei beneficiari della "Carta Dedicata a Te 2025"
3 ore fa:Il coriglianese Leopoldo Aversente tra i protagonisti del film "Piemonte" di Alexandra Therese Keining
3 ore fa:Tornano le trivelle nello Jonio. La costa della Sibaritide di nuovo nel mirino delle ricerche petrolifere
2 ore fa:Il longobucchese Giovanni Forciniti taglia il traguardo della Maratona di New York

Lo studente del "Palma" Alberto Malvasi è il vincitore del concorso fotografico “Scatti in libertà”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si è concluso pochi giorni fa il concorso fotografico “Scatti in libertà” organizzato dall’associazione culturale Corigliano per la Fotografia e l’Istituto Tecnico, Economico e Tecnologico Luigi Palma di Corigliano Rossano guidato dalla dirigente Cinzia D’amico.

Dopo un’accurata verifica delle foto presentate, fatta dalla giuria composta da Gaetano Gianzi, Antonio Donadio rispettivamente presidente e vice presidente del circolo fotografico corIglianese e da Giuseppe Scaramuzza, il premio è stato consegnato all’alunno Alberto Malvasi della 5B Gec. Il vincitore aveva presentato la foto di uno scorcio di Urbino risultata ben composta, originale e molto espressiva.

Il primo classificato si è aggiudicato la tessera socio 2023 dell’associazione, quindi la possibilità di partecipare a tutte le iniziative sociali del prossimo anno. Tutti gli studenti che hanno partecipato al concorso avranno uno sconto del 50% sull’acquisto della tessera. La premiazione ufficiale con la consegna della tessera socio al vincitore da parte dell’Associazione si è svolta il martedì 8 novembre 2022, nei pressi dell’Istituto alla presenza della dirigente e dei docenti referenti Barbara Galluccio e Anna Brunetti.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia