23 ore fa:Lo salvano dal dolore, lui torna indietro per dire grazie: la Pasqua più vera nel cantiere di Insiti
19 ore fa:Oncologia, Bosco ancora all'attacco: “Trasferimento senza condizioni, così si mettono a rischio i pazienti”
22 ore fa:Sport e inclusione: a Crosia il confronto sulle disabilità in vista della Giornata Nazionale
1 ora fa:La cascata segreta della Sila Greca: il paradiso nascosto che (quasi) nessuno conosce
12 ore fa:È Damiano il primo nato nel nuovo Punto nascita del Giannettasio
Ieri:DIARI DI STORIA | Prima di Sibari: Serra Castello, la città perduta che dominava la Piana
14 ore fa:Pasqua di paura a Corigliano-Rossano, bimbo di 5 anni precipita dal primo piano
20 ore fa:Trovato morto in casa nel giorno di Pasqua, viveva da solo in viale Sant’Angelo
21 ore fa:A Rossano, nei riti del Venerdì Santo, la Croce cambia spalla (e storia)
Ieri:Villapiana, Mariolina De Marco inaugura il punto di incontro in vista delle Amministrative

Lo studente del "Palma" Alberto Malvasi è il vincitore del concorso fotografico “Scatti in libertà”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si è concluso pochi giorni fa il concorso fotografico “Scatti in libertà” organizzato dall’associazione culturale Corigliano per la Fotografia e l’Istituto Tecnico, Economico e Tecnologico Luigi Palma di Corigliano Rossano guidato dalla dirigente Cinzia D’amico.

Dopo un’accurata verifica delle foto presentate, fatta dalla giuria composta da Gaetano Gianzi, Antonio Donadio rispettivamente presidente e vice presidente del circolo fotografico corIglianese e da Giuseppe Scaramuzza, il premio è stato consegnato all’alunno Alberto Malvasi della 5B Gec. Il vincitore aveva presentato la foto di uno scorcio di Urbino risultata ben composta, originale e molto espressiva.

Il primo classificato si è aggiudicato la tessera socio 2023 dell’associazione, quindi la possibilità di partecipare a tutte le iniziative sociali del prossimo anno. Tutti gli studenti che hanno partecipato al concorso avranno uno sconto del 50% sull’acquisto della tessera. La premiazione ufficiale con la consegna della tessera socio al vincitore da parte dell’Associazione si è svolta il martedì 8 novembre 2022, nei pressi dell’Istituto alla presenza della dirigente e dei docenti referenti Barbara Galluccio e Anna Brunetti.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia