19 ore fa:Monitoraggio invernale del fratino: emerge l’ipotesi di una popolazione stabile in Calabria
15 ore fa:Sanità, Caravetta (MDT): «Strabismo politico della presidente Madeo sui trasferimenti dei reparti degli spoke»
18 ore fa:Gelata di Capodanno, avanti l’iter per lo stato di calamità naturale
17 ore fa:L’associazione “Ohana” dona libri per l’infanzia alla Biblioteca della Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi
1 ora fa:Pietrapaola, «crolla il castello di carte della sindaca Labonia»
20 ore fa:Francavilla Marittima, presentata l’associazione “Oasis de Misericorde”
16 ore fa:Sanità, «basta propaganda: il problema non sono i reparti ma il futuro dell’Ospedale Unico»
17 ore fa:Aviosuperficie di Sibari: autorizzata per il soccorso, poi sparita nel nulla
2 ore fa:Euforia rossonera a Bronte: Corigliano cala il tris, vola in vetta e conquista la Coppa Italia
18 ore fa:Corigliano-Rossano, nasce il Comitato per il NO al referendum sulla separazione delle carriere dei magistrati

Domani, giovedì 12 agosto, il Museo del Codex ospiterà una maratona pianistica diffusa

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Giovedì 12 Agosto, a partire dalle ore 20:00, il Museo Diocesano e del Codex ospiterà CoRo Piano City, una maratona pianistica diffusa con pianisti e musicisti provenienti da tutta Italia e dall’estero che suoneranno nel suggestivo cortile del Museo.

Per l’occasione il Museo resterà aperto fino alle 24:00, con biglietto di ingresso speciale ridotto dalle 20:00 alle 24:00 e apertura del laboratorio “Restauro a porte aperte” a cura del restauratore Giovanni Piccirillo.

Evento realizzato grazie alla collaborazione con la Pro Loco “La bizantina”, il Centro Studi Musicali “Giuseppe Verdi”, con la direzione artistica del Maestro Teresa Campana, e con il patrocinio del Comune di Corigliano-Rossano.

Per il programma dettagliato di Coro Piano City clicca su: questo link

Per ulteriori informazioni:

info@museocodexrossano.it

0983/525263 - 340.4759406

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.