2 ore fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
5 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta
8 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
4 ore fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
6 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
4 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
7 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta
3 ore fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute
2 ore fa:I silenti tumuli di Thurii: il libro che riscrive la mappa archeologica della Sibaritide

Due defibrillatori automatici esterni per l'azienda rossanese Montagna

1 minuti di lettura

L'azienda rossanese Montagna da oggi è cardioprotetta. Dotati, infatti, di due defibrillatori automatici esterni (DAE), prodotti dalla Heartsine, azienda leader del settore dei defibrillatori extra-ospedalieri e distribuito sul territorio dalla Dae Italia di Carlo Zito. I due apparecchi salvavita, di nuova generazione, sono disposti in posizioni strategiche. Facilmente raggiungibili, pronti all’uso, in caso di arresto cardiaco, del personale interno adeguatamente istruito da Andrea Russo. Giannantonio Sapia e Umile De Luca della UIL –FPL (sezione formazione).

AZIENDA MONTAGNA: PRESIDIO DI SICUREZZA SANITARIA

"Si tratta di un presidio di sicurezza sanitaria che renderà i nostri luoghi di lavoro più sicuri e di un gesto di attenzione verso i nostri dipendenti. E verso i frequentatori della nostra struttura. Per noi, la cardioprotezione, rappresenta anche un miglioramento della qualità della vita nei luoghi di lavoro e del benessere dei nostri lavoratori. Che restano sempre al centro dei nostri pensieri. Un piccolo gesto che non ha prezzo e che può salvare una vita umana".

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.