5 ore fa:Civita presenta il modello CEPER Guamenze: nuove opportunità educative e sociali per il territorio
45 minuti fa:Tarsia, accordo con Unical per il master sulla biodiversità: nelle Riserve formazione sul campo per 50 nuovi corsisti
3 ore fa:Thurio in festa per San Francesco di Paola: domani l’arrivo del simulacro nella chiesa di San Telesforo
4 ore fa:Fine del commissariamento sanitario, Greco (CR-IV): «Ora la Regione risponde in prima persona»
2 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
4 ore fa:Corigliano-Rossano: turismo, sviluppo... e polemiche. La visione di chi contesta l'era Stasi
1 ora fa:Concluso il progetto di educazione alimentare e agricoltura biologica nelle scuole cassanesi
3 ore fa:VOLLEY - Sprovieri Corigliano Volley, domani si torna in campo: esordio per Simeon contro Lamezia
2 ore fa:È partito tutto da qui... e qui è finito
1 ora fa:Letteratura e spiritualità si incontrano: a Cosenza la presentazione dell’antologia “l’io, l’oltre e l’altrove”

Un cuore grande così: il "Magna Grecia off road" sbarca in Albania

1 minuti di lettura
Sei mezzi quattro per quattro, due camion a trazione integrale e un cuore grande così. Alcuni rappresentanti del club "Magna Grecia off road" di Rossano, venerdì scorso sono partiti alla volta dell'Albania, per quello che vuole essere un "ponte" umanitario fra la Calabria ed il Paese oltre Adriatico. Per il secondo anno consecutivo, il "Magna Grecia off road", club affiliato alla Federazione Italiana Fuoristrada, si presenta in Albania con uno scopo ben preciso: portare nei villaggi più sperduti, durante un tour che durerà 10 giorni, aiuti umanitari, beni di prima necessità, vestiario, viveri, materiale parafarmaceutico, materiale di cancelleria e giocattoli per i bambini. Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio: http://www.ecodellojonio.it/tredicesimo-numero-10-maggio-2014/
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.