16 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
12 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
13 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
13 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
15 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
12 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
14 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
16 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
14 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
15 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano

Crosia: Start up innovative, incontro informativo al palateatro

1 minuti di lettura

Start up innovative e nuove opportunità di lavoro. Il prossimo Sabato 21 Gennaio 2017, alle ore 17.00, presso il Palateatro comunale di Crosia “G. Carrisi”, in Via dell’Arte, si terrà un incontro informativo per far conoscere tutti i vantaggi e gli incentivi riconosciuti a queste imprese.

L’appuntamento, promosso dallo Studio “Interdata Cuzzola” con il patrocinio del Comune di Crosia, è rivolto principalmente alle nuove generazioni che si affacciano al mondo del lavoro.

La start up innovativa, infatti, è la società di capitali, costituita anche in forma cooperativa che ha quale oggetto sociale esclusivo o prevalente, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico.

START UP INNOVATIVO A CROSIA

Questo il programma dell’incontro informativo “Facciamo Impresa? Le Start-up Innovative”: Dopo i saluti del Sindaco, Antonio Russo, i lavori saranno introdotti dagli assessori alla Cultura, Graziella Guido e alle Attività Produttive, Simona Stasi.

 Seguiranno, poi, le relazioni degli Esperti di economia: Enzo Cuzzola, su “L’impresa come forma di opportunità e di risposta alla disoccupazione”; Mario Petrulli, “L’impresa: nozione giuridica e adempimenti iniziali”; e Bernardina Ranieri su “Le start up innovative: una nuova opportunità”.

L’obiettivo dell’incontro è quello di far conoscere e comprendere le numerose agevolazioni e i benefici riconosciuti alle Start-up innovative. Pertanto, l’appello degli Amministratori è rivolto soprattutto ai giovani concittadini e del territorio, a voler partecipare numerosi a questa importante iniziativa.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.