L'anonima incendi torna a colpire: due auto a fuoco nella notte. Indagini in corso
Il fatto avvenuto a Corigliano Scalo, in via Provinciale. Vigili del Fuoco sul posto e indagini delle forze dell’ordine per chiarire l’origine del rogo. Non si esclude il dolo

CORIGLIANO-ROSSANO - Nuovo episodio incendiario a Corigliano Scalo. Nella notte tra domenica e lunedì, intorno all’una, due automobili parcheggiate lungo via Provinciale sono state avvolte dalle fiamme, a pochi metri da diverse attività commerciali.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano, che hanno domato il rogo e messo in sicurezza l’area. Nonostante la rapidità dell’intervento, i due veicoli sono andati completamente distrutti.
Secondo le prime informazioni, le auto apparterrebbero a cittadini di nazionalità straniera. Al momento non si esclude l’ipotesi del dolo: le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire l’origine dell’incendio e risalire agli eventuali responsabili.
Si tratta purtroppo dell’ennesimo episodio di questo genere registrato a Corigliano Scalo, dove negli ultimi mesi si sono verificati diversi casi simili, alimentando preoccupazione tra residenti e commercianti.