Motorino in fiamme nella notte, paura per un'abitazione nello scalo
Il fatto è avvenuto in via Vivaldi, nell'are delle case popolari: un motorino distrutto da un incendio divampato alle 4. Sul posto i Carabinieri e i Vigili del Fuoco che hanno evitato che le fiamme si propagassero all’abitazione sovrastante

CORIGLIANO-ROSSANO - Momenti di paura nella notte scorsa in via Vivaldi, nella zona delle case popolari, dove intorno alle ore 4 un motorino parcheggiato è stato avvolto dalle fiamme. L’incendio ha distrutto completamente il mezzo e ha rischiato di propagarsi all’abitazione sovrastante, creando forte apprensione tra i residenti.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo, che hanno avviato le prime indagini per chiarire la natura del rogo. Non si esclude, ovviamente, l’ipotesi dolosa.
Determinante l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano, che hanno lavorato per domare le fiamme ed evitare che l’incendio potesse estendersi ulteriormente, causando danni ben più gravi.
L’area è stata messa in sicurezza e il motorino è andato completamente distrutto. Le indagini sono in corso per risalire alle cause e a eventuali responsabili.