Incidente sulla SS106 a Corigliano-Rossano: almeno tre feriti, traffico paralizzato
Il fatto è avvenuto nei pressi della rotatoria di località Zolfara: una Punto finisce fuori strada, una Lancia Y si ribalta in carreggiata. Tre feriti soccorsi, lunghe code in entrambe le direzioni

CORIGLIANO-ROSSANO - Mattinata di paura sulla Strada Statale 106, nei pressi della rotatoria di località Zolfara, dove è in corso un grave incidente stradale. Coinvolte due auto, una Fiat Punto e una Lancia Y: la prima è finita fuori strada, mentre la Lancia Y si è ribalta sulla carreggiata.
Sul posto operano i Vigili del Fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano, che stanno estraendo le persone rimaste intrappolate negli abitacoli. Si parla di almeno tre feriti affidati alle cure dei sanitari del 118 presenti sul posto, attualmente in fase di trasferimento nel più vicino ospedale. Non si registrerebbero vittime.
Gli agenti della Polizia Stradale di Corigliano-Rossano sono impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica, mentre i tecnici ANAS stanno intervenendo per ripristinare le condizioni di sicurezza della carreggiata.
Il traffico è completamente paralizzato in entrambe le direzioni (nord e sud), con code che si estendono per chilometri e rallentamenti anche sulle strade secondarie della zona.