Co-Ro, incidente alla rotatoria di Toscano: 3km di coda e traffico rallentato
Il sinistro, avvenuto tra un autovettura e un autoarticolato, si è verificato a causa di un colpo di sonno. Nessun ferito grave. Sul poisto la Polizia Locale di Corigliano e i sanitari del 118

CORIGLIANO-ROSSANO - Traffico rallentato e 3 km di coda nei pressi della rotatoria dell’Acquapark dove si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti un autoarticolato e un’autovettura.
Lo scontro è avvenuto a causa di un colpo di sonno che ha colpito il conducente dell’autovettura. L’automobilista di mezza età, infatti, avrebbe perso il controllo della propria vettura invadendo completamente la corsia opposta e andando a scontrarsi contro il camion.
L’impatto, avvenuto a velocità sostenuta, avrebbe potuto avere esiti ben più gravi. Per fortuna, sia il conducente dell’auto sia le altre persone coinvolte hanno riportato soltanto ferite lievi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Corigliano Rossano e della Polizia di Stato del Commissariato di Corigliano Rossano per i rilievi e la gestione della viabilità, che ha subito rallentamenti. Presenti anche i sanitari del 118 per prestare soccorso alle vittime coinvolte che hanno riportato solo lievi ferite.