Sparatoria a Lido Sant'Angelo, stamani le convalide di arresto
I tre accusati compariranno davanti al Gip del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto. Intanto la vittima degli spari ha conferito incarico professionale all'avvocato Francesco Nicoletti

CORIGLIANO-ROSSANO - Si svolgeranno stamattina le convalide di arresto dei tre soggetti fermati per la sparatoria avvenuta lunedì 21 luglio nei pressi di uno stabilimento balneare in località Sant’Angelo, a Rossano. I tre compariranno, assistiti dai propri difensori, innanzi al Giudice per Indagini Preliminari del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), che dovrà deliberare in Camera di Consiglio sulla richiesta di convalida del Fermo e contestuale richiesta di applicazione di Misura Cautelare.
La vittima del reato, S. G., 49enne nativo di Rossano e residente in Germania, attinto da un colpo da arma da fuoco esploso contro la sua persona durante l’aggressione subita in pieno giorno sul lungomare di Rossano, ha presentato una dettagliata denuncia ed ha conferito incarico professionale all’avvocato Francesco Nicoletti al fine di costituirsi parte civile nell’instaurando processo penale a carico dei tre arrestati.