5 ore fa:Gli attori di Maros protagonisti dei film "Il Vangelo di Giuda" e "Io non ti lascio solo"
4 ore fa:San Cosmo Albanese è fiera per la nomina di Francesco Minisci come Procuratore della Repubblica a Frosinone
2 ore fa:Antenna 5G ad Acquaformosa: «Un danno irreversibile»
3 ore fa:Dal castello alla biblioteca De Luca: viaggia nella storia e nelle emozioni per i bambini di Magnolia
4 ore fa:Tpl: aumenta del 15% il monte chilometrico a Corigliano-Rossano
1 ora fa:Si scaldano i motori per il Salgemma Lungro Festival
1 ora fa:Vinitaly, ci sarà anche Radio2 nel cuore del Parco Archeologico di Sibari
2 ore fa:Saracena, una nuova vita per il Convento dei Cappuccini: presto diverrà proprietà del Comune
3 ore fa:Polizia: enorme dispiegamento di forze per la sicurezza dei cittadini
33 minuti fa:Cariati, cantiere stradale allunga i tempi di per raggiungere l'elisoccorso

Sospesa temporaneamente la licenza ad un noto locale della movida di Sant'Angelo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella serata di ieri (giovedì 19 giugno) personale della Squadra di polizia Amministrativa del Commissariato di Pubblica sicurezza di Corigliano-Rossano ha notificato all’amministratore delegato il provvedimento emesso dal Questore della Provincia di Cosenza, relativo alla sospensione della licenza per un periodo di 15 giorni, a decorrere dal giorno successivo alla notifica, di un noto locale della movida del lungomare Sant'Angelo.

Il provvedimento - si legge nella nota della Questura di Cosenza - è stato adottato ai sensi dell’art. 100 del Tulps che consente la sospensione dell’attività commerciale nel caso in cui ricorrono motivi di ordine e sicurezza pubblica, poiché, «alla luce degli ultimi eventi di cronaca, è stato accertato che è luogo di soggetti ritenuti pericolosi per il contesto sociale di quell’area urbana».

L’attività si inserisce nell’ambito di prevenzione e controllo del territorio svolta dalla polizia di Stato, finalizzata a garantire la sicurezza dei cittadini ed il rispetto della legalità negli esercizi commerciali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.