47 minuti fa:Regione Calabria, mozione di Filomena Greco: piattaforma bandi e assistenza tecnica ai Comuni
5 ore fa:Co-Ro, Giornata dei Calzini Spaiati al Polo Magnolia: laboratorio sull’inclusione per i bambini
1 ora fa:Raccolta fondi per maltempo in Calabria: sindacati e Confindustria sostengono famiglie e imprese
4 ore fa:Dal Pollino un appello contro le guerre: sit-in e dibattito per la pace a Castrovillari
2 ore fa:Castrovillari, truffa sui fondi agricoli: sequestrati 90mila euro, stop ai contributi illeciti
2 ore fa:Cassano Jonio, Ecofap dona beni essenziali alle famiglie: consegnati nuovi aiuti
18 minuti fa:Rischio idrogeologico in Calabria, Uil denuncia ritardi e mancanza di prevenzione
5 ore fa:San Demetrio Corone celebra l’8 marzo con “Radici d’Oro e Orizzonti di Seta”
3 ore fa:Villapiana presenta il conto della sfiducia: tasse al massimo per salvare il bilancio
6 ore fa:Sorical verso la gestione unica delle reti: verifica della Commissione di vigilanza

Autoarticolato in fiamme sulla A2 tra Castrovillari e Morano

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - La circolazione lungo l'autostrada A2 “Autostrada del Mediterraneo” in direzione nord è stata provvisoriamente deviata a causa di un incendio che ha coinvolto un mezzo pesante al chilometro 193, all'altezza di Castrovillari.

Per consentire le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, i veicoli diretti a nord sono attualmente deviati con uscita obbligatoria allo svincolo di Frascineto e successivo rientro in autostrada allo svincolo di Morano Calabro.

Sul luogo dell'evento sono prontamente intervenute le squadre dell'Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell'Ordine per gestire l'emergenza e operare per il più rapido ripristino delle normali condizioni di viabilità. È presente anche il personale di 2Emilia Soccorsi per il supporto alle operazioni.

Si raccomanda agli automobilisti in transito di prestare la massima attenzione alla segnaletica sul posto e di seguire le indicazioni del personale presente. Si invitano gli utenti a consultare i canali ufficiali per aggiornamenti in tempo reale sulla situazione del traffico.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.