41 minuti fa:Sparatoria sul lungomare: gli indagati non rispondono ai Gip
2 ore fa:Terranova da Sibari, morti sospette tra i randagi «nel silenzio dell'Amministrazione»
4 ore fa:Nel centro storico di Rossano un «monumento all’obbrobrio e all’inciviltà»
1 ora fa:Cassano: varata ufficialmente la nuova Giunta
1 ora fa:Cariati, l'Amministrazione: «L’approvazione del bilancio consuntivo avverrà regolarmente»
3 ore fa:Violenza a Co-Ro, Rapani (FdI) chiede rinforzi al Prefetto
Adesso:Autoarticolato in fiamme sulla A2 tra Castrovillari e Morano
2 ore fa:Cultura millenaria dell’olio di oliva, Sibari pronta per un altro grande weekend del gusto
20 minuti fa:Videosorveglianza a Corigliano-Rossano, c'è un piano da 500 telecamere... ma attive solo la metà
3 ore fa:Dalla Calabria in Francia per riscoprire le tradizioni etnomusicali di Acquaformosa, Firmo e Lungro

Autoarticolato in fiamme sulla A2 tra Castrovillari e Morano

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - La circolazione lungo l'autostrada A2 “Autostrada del Mediterraneo” in direzione nord è stata provvisoriamente deviata a causa di un incendio che ha coinvolto un mezzo pesante al chilometro 193, all'altezza di Castrovillari.

Per consentire le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza, i veicoli diretti a nord sono attualmente deviati con uscita obbligatoria allo svincolo di Frascineto e successivo rientro in autostrada allo svincolo di Morano Calabro.

Sul luogo dell'evento sono prontamente intervenute le squadre dell'Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell'Ordine per gestire l'emergenza e operare per il più rapido ripristino delle normali condizioni di viabilità. È presente anche il personale di 2Emilia Soccorsi per il supporto alle operazioni.

Si raccomanda agli automobilisti in transito di prestare la massima attenzione alla segnaletica sul posto e di seguire le indicazioni del personale presente. Si invitano gli utenti a consultare i canali ufficiali per aggiornamenti in tempo reale sulla situazione del traffico.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.