Ancora una sparatoria a Rossano: colpita un'auto
Il fatto accaduto in serata in Viale Sant'Angelo nei pressi dello Stadio. Cresce la preoccupazione

CORIGLIANO-ROSSANO – Nuovi momenti di tensione a Corigliano-Rossano, dove nella serata di oggi sono stati esplosi altri colpi di pistola, questa volta nella zona dello Stadio "Stefano Rizzo" lungo la strada che conduce al mare, sempre nell'area di Sant'Angelo.
Un'auto in transito è stata accidentalmente raggiunta da uno dei proiettili, attingendo di striscio il conducente.
L'episodio ha immediatamente richiamato sul posto i Carabinieri del Reparto Territoriale e gli agenti del Commissariato di PS di Corigliano-Rossano, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto e individuare i responsabili.
Al momento, le cause e i dettagli precisi della sparatoria non sono ancora noti. Questo grave atto di violenza segue di soli due giorni un altro agguato avvenuto su viale Mediterraneo, anch'esso nell'area di Sant'Angelo, per il quale due persone sono già state fermate.
La successione di questi eventi desta forte preoccupazione tra i residenti e le autorità, che stanno lavorando per riportare la serenità nella zona e assicurare alla giustizia i responsabili di questi episodi.