3 ore fa:Strade rurali a Saracena, firmata la convenzione per la Mileo–Cummaruso
5 ore fa:Co-Ro, domani si riunisce il Consiglio Comunale
2 ore fa:Filctem Cgil Calabria è il primo sindacato in Sorical SpA: «Risultato storico»
2 ore fa:Caloveto, l'ex discarica in località Gadarre verrà bonificata
25 minuti fa:Sicurezza stradale a Cassano, Filardi chiede ai camionisti più prudenza e alle aziende maggiore flessibilità
1 ora fa:Il Majorana di Co-Ro ottiene il premio regionale "Ti Sbullu!"
4 ore fa:Villapiana, grandi emozioni alla recita di Natale dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli”
55 minuti fa:Trasporto pubblico e pedonalizzazione, al via i cantieri. Stasi: «Nessun trauma per la città»
4 ore fa:Pietrapaola, minoranza attacca Labonia: «Mancanza di trasparenza e della conoscenza delle regole della buona Amministrazione»
1 ora fa:Per la Pallavolo Rossano Asd vittoria netta contro lo Sporting Magna Graecia

Ancora fiamme nella notte: a fuoco un autospurgo a Corigliano scalo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella scorsa, poco più tardi di mezzanotte, un mezzo adibito ad autospurgo, di proprietà di un'impresa privata, è stato distrutto da un incendio in Via degli Albanesi a Corigliano Scalo.

Sul posto sono prontamente intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di viale dei Normanni a Corigliano-Rossano, che hanno lavorato per domare le fiamme e mettere in sicurezza l'area. Contestualmente, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato locale hanno avviato le prime indagini.

Al momento, le cause dell'incendio sono ancora in fase di accertamento. Le forze dell'ordine stanno conducendo le indagini per risalire ai responsabili e chiarire la dinamica dei fatti. Non si esclude alcuna pista.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.