Ancora incendi a Co-Ro, danni ingenti a Schiavonea, Villaggio Frassa, Apollinara e Fabrizio
Lavoro intenso per le squadre dei vigili del fuoco di Corigliano-Rossano che per sopravvenire alle esigenze hanno avuto il supporto dei colleghi di Castrovillari e Cosenza

CORIGLIANO-ROSSANO - Una notte straordinaria di lavoro per i vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano che a partire dalle ore 21 di ieri sera hanno fatto salti mortali per tamponare le diverse emergenze incendi che si sono verificate sul territorio di Corigliano-Rossano, necessiatando anche dell'intervento delle squadre di Castrovillari e Cosenza.
Qusi tutti gli eventi hanno interessato l'incendio di autovetture sulla cui natura sono state aperte indagini da parte delle forze dell'ordine.
Il primo intervento, dicevamo, ieri sera attorno alle nove di sera, nei pressi del Quadrato Compagna a Schiavonea per l'incendio di un'autovettura.
Il successivo intervento e, a seguire in una ripetizione velocissima tutti gli altri, a partire dalle ore 1:30 quando le squadre del 115 sono state allertate per un incendio a Villaggio Frassa. Nel corso del rogo sono andate completamente distrutta una Golf e parte di un camion usato perlavori agricoli.
Subito dopo, un nuovo rogo, sempre a Corigliano-Rossano, che ha interessato un'abitazione in località Fabrizio Grande e al seguito del quale è andata completamente distrutta una cucina. Contemporanemente, un altro incendio per il quale è stata attivata la squadra di Castrovillari e poi anche Cosenza per le verifiche, si è verificato ad Apollinara dove le fiamme hanno distrutto almeno un paio di autovetture.