16 ore fa:Strage di Amendolara, Perciaccante: «Barbarie che ferisce il territorio»
48 minuti fa:Alto Jonio senza presidio fisso dei Vigili del Fuoco, la UIL rilancia: «Trebisacce deve diventare sede permanente»
18 ore fa:Tragedia Amendolara, Baldino: «Fatto sconvolgente, servono verità e giustizia»
15 ore fa:Piazza Cassano a Teatro, successo straordinario per il debutto dal vivo del podcast di Alessandro Lione
20 ore fa:2 Giugno, il sindaco Labonia a Cosenza: «Dalle donne della Repubblica la forza per raggiungere le aree interne e i piccoli comuni»
16 ore fa:Strage Amendolara, Straface: «Serve una riflessione sulla dignità del lavoro e le condizioni dei migranti»
13 minuti fa:“Abitare il Tempo”, a Eianina una passeggiata per parlare di cancro, fragilità e rinascita
17 ore fa:Corigliano-Rossano celebra gli ottant’anni della Repubblica e del voto delle donne
19 ore fa:Nuova sede della Polizia Provinciale a Corigliano-Rossano, arriva la soddisfazione di Turano
18 ore fa:Strage di Amendolara, il grido del vescovo Savino: «È morta l’umanità, non restiamo in silenzio»

Violenta aggressione nella notte: auto presa a martellate

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Violenta aggressione nella notte scorsa a Corigliano scalo, lungo via Provinciale. Vittima dell'aggressione un uomo di circa quarant'anni di origine rumena, che è stato brutalmente picchiato da un gruppo di persone, presumibilmente connazionali.

L'intervento dei Carabinieri è stato richiesto a seguito di una segnalazione. Oltre all'aggressione fisica, l'auto della vittima è stata gravemente danneggiata a martellate. L'uomo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale "Guido Compagna" di Corigliano, dove attualmente si trova sotto osservazione. Le sue condizioni di salute sono in fase di accertamento.

Le motivazioni dell'aggressione sono ancora sconosciute e sono oggetto di indagine ma a quanto pare l'azione punitiva sarebbe maturata nell'ambito del mercato della prostituzione. I Carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano hanno avviato un'indagine a 360 gradi per identificare i responsabili e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Al momento non si esclude alcuna ipotesi investigativa. Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.