6 ore fa:Laghi sulle sparatorie a Co-Ro: «Quanto accaduto è inaccettabile»
11 minuti fa:ASD Futura di Rossano: una stagione da incorniciare nei campionati provinciali
4 ore fa:Sanità, Graziano: «La terapia intensiva di Co-Ro sforna numeri da record»
3 ore fa:Estate sicura a Cassano: al via il servizio navetta serale per il mare “Ritorno al sicuro”
2 ore fa:Focus sulla lavorazione della pipa e le attività artigianali e produttive nella Sila Greca
3 ore fa:Cariati, Le Lampare: «Bilanci bocciati e cantieri irregolari»
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
6 ore fa:Castrovillari incoronata Regina del costume tradizionale calabrese
1 ora fa:Nasce "La Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi": un luogo nuovo di crescita e condivisione
41 minuti fa:Contro il piombo, la speranza dei bambini

Violenta aggressione nella notte: auto presa a martellate

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Violenta aggressione nella notte scorsa a Corigliano scalo, lungo via Provinciale. Vittima dell'aggressione un uomo di circa quarant'anni di origine rumena, che è stato brutalmente picchiato da un gruppo di persone, presumibilmente connazionali.

L'intervento dei Carabinieri è stato richiesto a seguito di una segnalazione. Oltre all'aggressione fisica, l'auto della vittima è stata gravemente danneggiata a martellate. L'uomo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale "Guido Compagna" di Corigliano, dove attualmente si trova sotto osservazione. Le sue condizioni di salute sono in fase di accertamento.

Le motivazioni dell'aggressione sono ancora sconosciute e sono oggetto di indagine ma a quanto pare l'azione punitiva sarebbe maturata nell'ambito del mercato della prostituzione. I Carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano hanno avviato un'indagine a 360 gradi per identificare i responsabili e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Al momento non si esclude alcuna ipotesi investigativa. Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.