31 minuti fa:Incidente a Cariati: ambulanza arriva senza medico
1 ora fa:Dori e Romano (Europa Verde): «Nordio accolga la richiesta di riaprire il Tribunale di Rossano»
4 ore fa:Leonetti, Sciarrotta e Candreva intervengono sul «diritto alla mobilità negato al versante Jonico della nostra Regione»
4 ore fa:Questione Baker Hughes, le responsabilità della classe dirigente calabrese in un "porto a perdere"
2 ore fa:Referendum sul lavoro, per la Cgil Calabria «si apre un'importante stagione di lotta e di invito alla partecipazione»
2 ore fa:Le Lampare: «A Cariati ritornano le cartelle pazze»
5 ore fa:Erosione costa a Calopezzati, il circolo "Tatarella" (FdI) chiede con urgenza interventi per la difesa del litorale
3 ore fa:Co-Ro, sabato la cerimonia di insediamento del "Consiglio Comunale dei Ragazzi"
5 ore fa:All’Auditorium “Massimo Troisi” di Morano Calabro in scena lo spettacolo “Mio cognato Mastrovaknic”
6 ore fa:Partita con un sold out la stagione teatrale di Cassano

Violenta aggressione nella notte: auto presa a martellate

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Violenta aggressione nella notte scorsa a Corigliano scalo, lungo via Provinciale. Vittima dell'aggressione un uomo di circa quarant'anni di origine rumena, che è stato brutalmente picchiato da un gruppo di persone, presumibilmente connazionali.

L'intervento dei Carabinieri è stato richiesto a seguito di una segnalazione. Oltre all'aggressione fisica, l'auto della vittima è stata gravemente danneggiata a martellate. L'uomo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale "Guido Compagna" di Corigliano, dove attualmente si trova sotto osservazione. Le sue condizioni di salute sono in fase di accertamento.

Le motivazioni dell'aggressione sono ancora sconosciute e sono oggetto di indagine ma a quanto pare l'azione punitiva sarebbe maturata nell'ambito del mercato della prostituzione. I Carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano hanno avviato un'indagine a 360 gradi per identificare i responsabili e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Al momento non si esclude alcuna ipotesi investigativa. Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.