7 ore fa:Ex Caserma dei Vigili del Fuoco nel Centro Storico di Rossano: arriva l’ordinanza di Stasi
8 ore fa:Cantinella Beer Fest 2025: musica, birra e tradizione a Corigliano-Rossano
9 ore fa:La montagna premia i suoi eroi: nasce il premio "Custodi del Pollino"
12 ore fa:Da Vaccarizzo si leva forte un grido di Pace
10 ore fa:Mazza (CMG): «La Politica si occupi delle vertenze territoriali, non del mormorio di piazza»
7 ore fa:Concluso il Gran Premio Manente: premiati Verdiana e Natalino Stasi
5 ore fa:Donna travolta da una moto ai Laghi di Sibari: è grave
6 ore fa:Tra il gioco e il simbolico, a Santa Sofia d’Epiro si riscopre il Collaccio Nuziale Arbëresh
11 ore fa:Il Polo Magnolia pronto per un altro anno originale: creatività, curiosità e consapevolezza
8 ore fa:Il progetto Unical è il primo d’Italia nel bando del dipartimento pari opportunità sulla formazione tecnico-scientifica

Violenta aggressione nella notte: auto presa a martellate

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Violenta aggressione nella notte scorsa a Corigliano scalo, lungo via Provinciale. Vittima dell'aggressione un uomo di circa quarant'anni di origine rumena, che è stato brutalmente picchiato da un gruppo di persone, presumibilmente connazionali.

L'intervento dei Carabinieri è stato richiesto a seguito di una segnalazione. Oltre all'aggressione fisica, l'auto della vittima è stata gravemente danneggiata a martellate. L'uomo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale "Guido Compagna" di Corigliano, dove attualmente si trova sotto osservazione. Le sue condizioni di salute sono in fase di accertamento.

Le motivazioni dell'aggressione sono ancora sconosciute e sono oggetto di indagine ma a quanto pare l'azione punitiva sarebbe maturata nell'ambito del mercato della prostituzione. I Carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano hanno avviato un'indagine a 360 gradi per identificare i responsabili e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Al momento non si esclude alcuna ipotesi investigativa. Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.