Violenta aggressione nella notte: auto presa a martellate
Il fatto è avvenuto lungo via Provinciale allo scalo di Corigliano. La vittima, un cittadino rumeno ora ricoverato all'ospedale Compagna
CORIGLIANO-ROSSANO - Violenta aggressione nella notte scorsa a Corigliano scalo, lungo via Provinciale. Vittima dell'aggressione un uomo di circa quarant'anni di origine rumena, che è stato brutalmente picchiato da un gruppo di persone, presumibilmente connazionali.
L'intervento dei Carabinieri è stato richiesto a seguito di una segnalazione. Oltre all'aggressione fisica, l'auto della vittima è stata gravemente danneggiata a martellate. L'uomo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale "Guido Compagna" di Corigliano, dove attualmente si trova sotto osservazione. Le sue condizioni di salute sono in fase di accertamento.
Le motivazioni dell'aggressione sono ancora sconosciute e sono oggetto di indagine ma a quanto pare l'azione punitiva sarebbe maturata nell'ambito del mercato della prostituzione. I Carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano hanno avviato un'indagine a 360 gradi per identificare i responsabili e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. Al momento non si esclude alcuna ipotesi investigativa. Seguiranno aggiornamenti non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.