Spaccio di droga a Lauropoli, i carabinieri arrestano un 27enne
L'uomo è stato colto dai militari della locale Compagnia in flagranza con in possesso di 130 grammi di cocaina (in parte già suddivisa in dosi) e tre bilancini. Dopo le formalità di rito il trasferimento in carcere
CASSANO JONIO - I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Cassano e della locale Stazione hanno arrestato in flagranza L.M., 27enne del luogo, in quanto ritenuto gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A seguito di perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dell’uomo, sita nella frazione Lauropoli di Cassano, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 130 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina –in parte già suddivisa in dosi- nonché sostanza da taglio verosimilmente utilizzata per la produzione dello stupefacente, oltre a tre bilancini elettronici di precisione idonei alla “pesatura” della droga da vendere al dettaglio.
Comportamenti ricostruiti a livello di elevata probabilità e che si sarebbero sostanziati nella detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. All’esito delle formalità di rito, L.M. è stato tradotto presso il carcere di Castrovillari.