2 ore fa:Acquedotto e rete distributiva dei Laghi di Sibari, gli uffici comunali hanno preso possesso delle infrastrutture
3 ore fa:Giornate Europee del Patrimonio, l'Archivio di Stato di Cosenza partecipa con la mostra documentaria "Lungo il tragitto"
15 ore fa:Il Grande Presidente. Cresce l'attesa per il primo Memorial dedicato a Emilio Ioele
15 ore fa:I Comuni potranno usare le entrate della tassa di soggiorno per ridurre la Tari
45 minuti fa:Mettono offline i telefoni e vanno online con la webradio: nasce Radio IC Spixana
15 minuti fa:Uomo investito su viale della Repubblica, ambulanza arriva dopo mezz'ora
1 ora fa:L'Eparchia di Lungro si prepara a celebrare i 1700 anni dal Concilio di Nicea
5 ore fa:Straface confermata Presidente terza commissione sanità e attività sociali, culturali e formative
2 ore fa:Vito Pitaro è il nuovo responsabile Enti locali di Noi Moderati per la Calabria
16 ore fa:Sanità, Antoniozzi (FdI): «Finalmente molte aziende sanitarie hanno approvato realmente i bilanci. Passo in avanti importante»

Uomo investito su viale della Repubblica, ambulanza arriva dopo mezz'ora

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Paura nel centro urbano di Rossano per l'incidente accorso in mattinata su viale della Repubblica, allo scalo. Un uomo che stava attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali è stato investito da un'auto che sopraggiungeva lungo il viale. Dopo l'impatto la vettura con a bordo l'automobilista si è subito fermata per prestare i primi soccorsi e per allertare la Polizia locale che è arrivata nell'imediatezza.

Non si conoscono le condizioni dell'uomo investito, una persona di mezza età, che è rimasta a terra per oltre mezz'ora assistita da alcuni passanti, in attesa che arrivasse l'ambulanza del 118. Che è poi giunta sul posto e ha trasferito il ferito presso il locale Pronto Soccorso del "Giannettasio"

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.