11 ore fa:Cassano conquista la Polonia: delegazione di notai in visita alla scoperta del territorio
9 ore fa:Strage dei braccianti, il 6 giugno manifestazione nazionale della Cgil ad Amendolara
9 ore fa:Strage di Amendolara, D’Alessio: «In trent’anni mai vista una crudeltà simile»
11 ore fa: Strage di Amendolara: appello al lutto cittadino nella Sibaritide
10 ore fa:Orientamento, il Majorana porta la scuola in piazza con sei stand
10 ore fa:Cariati celebra l’incontro tra i popoli: torna il Festival internazionale “Sguardo e Mondi”
7 ore fa:Quattro braccianti morti, Rapani: «L'Italia si interroghi, la dignità umana venga prima di ogni divisione»
8 ore fa:La scuola sale sul palco con "Fimmina": docenti e personale diventano una compagnia teatrale per la solidarietà
7 ore fa:Castrovillari, nessun «confronto al buio» il centrodestra evita il dibattito pubblico
9 ore fa:Castrovillari, Massarotti guarda al ballottaggio: «Serve una fase nuova, la città torni a pensare in grande»

Uomo investito su viale della Repubblica, ambulanza arriva dopo mezz'ora

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Paura nel centro urbano di Rossano per l'incidente accorso in mattinata su viale della Repubblica, allo scalo. Un uomo che stava attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali è stato investito da un'auto che sopraggiungeva lungo il viale. Dopo l'impatto la vettura con a bordo l'automobilista si è subito fermata per prestare i primi soccorsi e per allertare la Polizia locale che è arrivata nell'imediatezza.

Non si conoscono le condizioni dell'uomo investito, una persona di mezza età, che è rimasta a terra per oltre mezz'ora assistita da alcuni passanti, in attesa che arrivasse l'ambulanza del 118. Che è poi giunta sul posto e ha trasferito il ferito presso il locale Pronto Soccorso del "Giannettasio"

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.