14 ore fa:Crosia, la minoranza sulla Caserma: «Inerzia da parte del Sindaco»
12 ore fa:Asp Cosenza, ricetta elettronica e flussi digitali: chiarimenti sul funzionamento
14 ore fa:Presentata l’offerta didattica dei Parchi Archeologici di Crotone e Sibari per le scuole
15 ore fa:Castrovillari: parte il trasferimento degli uffici dell'ex Tribunale
11 ore fa:Il Codex Purpureus in viaggio per Londra... ma solo in copia!
12 ore fa:Sibari vuole essere solo un bivio o qualcosa di più?
10 ore fa:Furti nelle abitazioni, un 43enne cassanese arrestato dai carabinieri
13 ore fa:Il circolo di FdI sugli atti vandalici alla Delegazione Comunale: «Attacco alle istituzioni, non una ragazzata»
11 ore fa:Il racconto dell'esperienza nelle carceri israeliane: a Co-Ro l'incontro con Vincenzo Fullone
13 ore fa:Saracena, il Consiglio Comunale torna a riunirsi: in agenda sicurezza idrica, digitalizzazione e nuove assunzioni

Muore il consigliere comunale Damiano Luzzi, lutto cittadino a Vaccarizzo

1 minuti di lettura

VACCARIZZO A. – Per la prematura ed improvvisa scomparsa del Consigliere comunale Damiano Luzzi avvenuta in data odierna (lunedì 1° luglio) il Sindaco Antonio Pomillo ha proclamato il lutto cittadino dalle ore 17 alle ore 18 di domani, martedì 2 luglio, in concomitanza dei funerali.

«Apprezzato da tutti per la sua generosità, per la sua bontà e per la sua disponibilità, la prematura dipartita di Luzzi – dichiara il Primo Cittadino – ha lasciato attonita l’intera comunità. È per questo che, interpretando il sentimento comune sarà osservato il lutto cittadino, esponendo la bandiera a mezza asta negli uffici comunali. Nel primo Consiglio comunale utile, inoltre, sarà osservato il minuto di silenzio».

L’Amministrazione Comunale rivolge l’appello ai titolari di attività commerciali affinchè esprimano la loro partecipazione al lutto cittadino. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.