2 ore fa:Cassano, Elisa Scutellà: «Tre palazzi storici ristrutturati e mai consegnati»
22 minuti fa:Ordine degli Ingegneri di Cosenza, trionfa la lista “15duepuntozero”: eletti anche Luzzi e Caputo
4 ore fa:Centri estivi in campagna, Coldiretti apre le fattorie alle famiglie calabresi
5 ore fa:Sibari conquista National Geographic: la Sibaritide diventa racconto internazionale
1 ora fa:Longobucco, Laboratorio Civico: «Basta moralismi, i problemi economici arrivano dal passato»
52 minuti fa:Corigliano-Rossano raddoppia: due Bandiere Blu 2026 per il mare della città
5 ore fa:Schiavonea pronta per la seconda edizione della Maratona per l'Inclusione
3 ore fa:Parco Nazionale del Pollino: piena adesione degli operatori turistici al programma “Vivi il Pollino 2026”
4 ore fa:Bandiere Blu, Corigliano-Rossano raddoppia: c'è anche la spiaggia di Schiavonea
3 ore fa:Confindustria Cosenza plaude alla nascita dell’Associazione Epyca Ets

Maxi incidente sulla SS106, quattro auto coinvolte: per fortuna solo code e disagi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un maxi incidente, per fortuna senza conseguenza per quanti occupavano le autovetture, si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la Strada Statale 106 bis, lungo la cinta urbana di Corigliano-Rossano all'altezza della nuova rotonda di Santa Lucia.

Quattro i veicoli convolti. Sul posto è stato necessario l'intervento della volante della Polizia stradale di Corigliano-Rossano per accertare l'esatta dinamica dello scontro. Nessun ferito dicevamo, ma diversi disagi alla viabilità che continua a rimanere incanalata su un'unica corsia in attesa dei rilievi e lo sgombero della carreggiata. Al momento si registrano quasi tre chilometri di coda, in direzione sud.

Sul posto anche i tecnici di Anas Spa per la messa in sicurezza della carreggiata 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.