11 ore fa:La norma approvata dal Consiglio Regionale «sferra un colpo mortale alla Centrale del Mercure»
9 ore fa:«Il referendum non sia usato per sollecitare campanilismi»
10 ore fa:Eduscopio 2024 premia i Licei Classici del nord-est: il San Nilo primeggia su tutti
12 ore fa:Nuovi riconoscimenti internazionali per due docenti dell'Unical
10 ore fa:Giornata mondiale della pesca, Martilotti chiede «maggior responsabilità agli amministratori regionali e locali»
13 ore fa:Benessere animale, Madeo di San Demetrio vince il Good Pig Award
12 ore fa:Nuova Provincia della Sibaritide, per Dima (FdI) la discussione dev'essere «proficua, aperta e senza pregiudizi»
13 ore fa:Ecco la cartolina per i 75 anni di fondazione della parrocchia di Sant’Antonio di Corigliano
11 ore fa:Al Polo Liceale di Trebisacce ogni studente può far brillare il proprio talento: Inaugurato con successo il “Progetto L.O.M.”
9 ore fa:Trebisacce, le Piccole Operaie dei Sacri Cuori festeggiano i 130 anni dalla fondazione del proprio Ordine Religioso

Maxi incidente sulla SS106, quattro auto coinvolte: per fortuna solo code e disagi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un maxi incidente, per fortuna senza conseguenza per quanti occupavano le autovetture, si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la Strada Statale 106 bis, lungo la cinta urbana di Corigliano-Rossano all'altezza della nuova rotonda di Santa Lucia.

Quattro i veicoli convolti. Sul posto è stato necessario l'intervento della volante della Polizia stradale di Corigliano-Rossano per accertare l'esatta dinamica dello scontro. Nessun ferito dicevamo, ma diversi disagi alla viabilità che continua a rimanere incanalata su un'unica corsia in attesa dei rilievi e lo sgombero della carreggiata. Al momento si registrano quasi tre chilometri di coda, in direzione sud.

Sul posto anche i tecnici di Anas Spa per la messa in sicurezza della carreggiata 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.