17 minuti fa:Concorso legalità, ancora successi per la scuola "Troccoli" di Lauropoli sotto lo slogan "Stop alle Mafie"
Ieri:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Il Principato di Campana, Regno indiscusso dei Sambiase per oltre un secolo
2 ore fa:L'IC Rossano 3 si fa onore alla Finale Nazionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2024
20 ore fa:Il Metropolita Polykarpos accolto a Corigliano-Rossano: giorno memorabile per la comunità greco-ortodossa cittadina
Ieri:Amministrative a Co-Ro, presentata la lista della Lega a sostegno di Straface
23 ore fa:Accordo Quadro Anci-Conai 2020-2024, giornata di approfondimento alla Provincia
18 ore fa:Ballarati, autore castrovillarese, conquista anche Napoli
19 ore fa:Patologie reumatiche, due giornate di approfondimenti all'Unical
47 minuti fa:“I piccoli eroi” della Scuola dell'Infanzia di "Via Nazionale" e di “Crosetto”
17 ore fa:Baldino (M5s) attacca Occhiuto: «Con la faccia di bronzo fa campagna elettorale nell'Alto Jonio, luogo saccheggiato e depredato»

Longobucco, auto finisce in un burrone: muore un 72enne rossanese

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO - Attivazione per Soccorso Alpino e Speleologico Calabria nel pomeriggio di oggi, da parte della Centrale Operativa del 118 di Cosenza, per un uomo, S. A. le sue iniziali di anni 72 che, alla guida della sua autovettura, finiva fuori strada in un ripido burrone. 

C.N.S.A.S. Calabria è intervenuto con una squadra della Stazione Alpina Sila Camigliatello, che portatasi sul luogo, unitamente ai Carabinieri della Stazione di Longobucco ed all'equipe dell'elicottero del 118 già atterrato sul posto e pronta per l'immediato trasporto in emergenza non potevano far altro che constatare, purtroppo, il decesso dell'uomo. Presenti i Vvf. Il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria si stringe al dolore dei familiari.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.