9 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
5 ore fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
54 minuti fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude
8 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
6 ore fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
7 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
1 ora fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani
2 ore fa:Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale
7 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
2 ore fa:Sinergia tra territorio e istituzioni: da Cariati parte un nuovo percorso politico condiviso

Castrovillari, è morto l'ex consigliere comunale Mimmo Munno

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - La Città di Castrovillari piange la scomparsa dell'ex consigliere comunale, Mimmo Munno.

Una triste ed inaspettata notizia che ha lasciato sgomenta l'intera comunità. Munno aveva 47 anni ed è stato il primo segretario del Circolo di Fratelli d'Italia oltre che uno dei principali promotori dello scoutismo in città.

Il cordoglio di Ugl: «Quando si muore improvvisamente a 47 anni, come il caro amico Mimmo Munno si rimane confusi e increduli, ci si interroga e non si trova un motivo razionale per la scomparsa di chi è sempre stato non solo tifoso di calcio ma sportivo praticante ed attivo, un atleta poliedrico. Lo rammentiamo soprattutto quale padre e marito affettuoso, nonché attento sempre ai problemi della sua categoria lavorativa, i postali, vicino in modo speciale ai più deboli e bisognosi di aiuto e consiglio, che non mancava mai di offrire nel ruolo di segretario regionale e consigliere nazionale del sindacato di settore l’Ugl Comunicazioni. Gli amici castrovillaresi ed i colleghi del sindacato a Cosenza ed a Roma, lo vogliono ricordare col perenne col sorriso sotto i baffi».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.