12 ore fa:Ecco la cartolina per i 75 anni di fondazione della parrocchia di Sant’Antonio di Corigliano
12 ore fa:Nuovi riconoscimenti internazionali per due docenti dell'Unical
9 ore fa:Giornata mondiale della pesca, Martilotti chiede «maggior responsabilità agli amministratori regionali e locali»
9 ore fa:Trebisacce, le Piccole Operaie dei Sacri Cuori festeggiano i 130 anni dalla fondazione del proprio Ordine Religioso
10 ore fa:Eduscopio 2024 premia i Licei Classici del nord-est: il San Nilo primeggia su tutti
10 ore fa:La norma approvata dal Consiglio Regionale «sferra un colpo mortale alla Centrale del Mercure»
13 ore fa:Benessere animale, Madeo di San Demetrio vince il Good Pig Award
11 ore fa:Nuova Provincia della Sibaritide, per Dima (FdI) la discussione dev'essere «proficua, aperta e senza pregiudizi»
8 ore fa:«Il referendum non sia usato per sollecitare campanilismi»
11 ore fa:Al Polo Liceale di Trebisacce ogni studente può far brillare il proprio talento: Inaugurato con successo il “Progetto L.O.M.”

Aggressione ad Insiti, uomo ubriaco aggredisce pattuglia della Polizia in servizio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ieri, nei pressi di Insiti a Corigliano-Rossano, una pattuglia della Polizia in servizio è stata vittima di una aggressione ad opera di un giovane di nazionalità rumena, che in evidente stato di ebrezza ha estratto un coltello a serramanica contro gli agenti, che si sono difesi tramite l'uso dei Taser. 

Grazie alla prontezza di uno degli agenti, che è riuscito a neutralizzare l'aggressore, si è potuto evitare il peggio. 

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.