1 ora fa:Al Polo Liceale di Trebisacce ogni studente può far brillare il proprio talento: Inaugurato con successo il “Progetto L.O.M.”
33 minuti fa:Eduscopio 2024 premia i Licei Classici del nord-est: il San Nilo primeggia su tutti
2 ore fa:Nuovi riconoscimenti internazionali per due docenti dell'Unical
4 ore fa:Straface rassicura: «La Sila-Mare riaprirà all'inizio del nuovo anno»
1 ora fa:La norma approvata dal Consiglio Regionale «sferra un colpo mortale alla Centrale del Mercure»
3 ore fa:Benessere animale, Madeo di San Demetrio vince il Good Pig Award
2 ore fa:Nuova Provincia della Sibaritide, per Dima (FdI) la discussione dev'essere «proficua, aperta e senza pregiudizi»
4 ore fa:Giornata dell'Albero, i bimbi di Frascineto mettono a dimora diverse piantine
3 ore fa:Ecco la cartolina per i 75 anni di fondazione della parrocchia di Sant’Antonio di Corigliano
3 minuti fa:Giornata mondiale della pesca, Martilotti chiede «maggior responsabilità agli amministratori regionali e locali»

Scontro tra auto sulla 106, otto feriti: uno è grave

1 minuti di lettura

VILLAPIANA - Un altro incidente sulle strade calabresi. Lungo la 106, nei pressi del comune di Villapiana, nel Cosentino, uno scontro tra auto ha causato otto feriti, di cui una donna in gravi condizioni trasferita con l’elisoccorso all’ospedale Annunziata di Cosenza. Tre le auto coinvolte, un’Audi Q3, una Skoda e un’Opel che, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate tra loro nei pressi dello svincolo per Villapiana Lido. Gli altri feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasferiti negli ospedali di Trebisacce, Corigliano e Rossano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cassano e gli agenti della polstrada di Trebisacce. Ancora da accertare le dinamiche dello scontro. Si tratta del secondo incidente grave della giornata, dopo quello accaduto in Sila, dove un 37enne è morto dopo lo scontro tra un auto, il cui conducente è risultato positivo all’alcol test, e tre moto. 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.