2 ore fa:Le musiche di Morricone risuonano nel cuore antico di Cassano Jonio
47 minuti fa:Lavori sulla ferrovia Jonica, tornano i bus e la Sibaritide resta al palo: dopo le 17:45 il territorio è isolato
1 ora fa:Mazza (CMG) sull'illusione delle piazze piene: «Il palco non può sostituire una politica di sviluppo»
4 ore fa:Ferrovia Jonica, dal 13 settembre tre mesi di cantieri: bus tra Sibari e Crotone e Intercity deviati
1 ora fa:Da Vaccarizzo ai Balcani, l’Arbëria costruisce nuovi ponti: Vakarici apre il dialogo con Čair e Dibra
17 minuti fa:Mense scolastiche, Coldiretti Calabria contro i cibi ultra-processati: «Più prodotti locali nei piatti dei bambini»
2 ore fa:Acquaformosa, Milione replica sui concorsi: «Quelle assunzioni erano previste anche dalla sua Giunta»
5 ore fa:Oriolo, 200mila euro per riqualificare il vecchio Cimitero Martuccia: lavori già in corso
3 ore fa:Mormanno sale in sella: l’Appennino Bike Tour porta il turismo lento nel cuore del Pollino
4 ore fa:Spezzano Albanese, attivato l’ufficio postale mobile: servizi garantiti durante i lavori in via Nazionale

Operazione antidroga Cassano-Trebisacce, scarcerato un indagato di 27 anni

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Tribunale di Castrovillari, in accoglimento della richiesta avanzata dagli avvocati Ettore Zagarese ed Umberto Tarantino, ha scarcerato il 27enne P.L. di Cassano Jonio.

Quest'ultimo era stato destinatario di provvedimento di custodia cautelare in carcere che, su impulso della Procura castrovillarese, aveva colpito più soggetti del territorio sull'asse Cassano Jonio - Trebisacce con vari provvedimenti di custodia cautelare personale.

All'indagato P.L., che era tra i soggetti destinatari della misura cautelare in carcere nell'operazione, è stata pertanto sostituita l'originaria misura inframuraria con quella degli arresti domiciliari.

L'indagine volta al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti è coordinata dalla Procura della Repubblica di Castrovillari ed aveva nel gennaio di quest'anno portato all'arresto di più soggetti, accusati di aver messo in piedi un consistente "giro" di spaccio di droga tra Sibari e Trebisacce.   

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.