11 ore fa:Tragedia del Raganello, processo al capolinea: chiusa la fase dibattimentale
13 ore fa:Disagi al Chidichimo per il mal funzionamento della rete internet
10 ore fa:Al "Colosimo" l'evento dedicato a Pier Tommaso Pugliesi e Luigi de Luca, "storici" figli di Corigliano
5 ore fa:Caro prezzi a Schiavonea. Gli utenti si lamentano: «Ma dove siamo? A Capri o a Montecarlo?»
13 ore fa:Caloveto investe nella cultura: in arrivo 75mila euro per la nuova biblioteca
6 ore fa:La Vignetta dell'Eco
6 ore fa:Più razzisti dei "razzisti"
5 ore fa:Un successo la Giornata della Salute a Bocchigliero
12 ore fa:Il caso Scutellà (M5s) diventa un libro. Ecco quando uscirà
12 ore fa:A Schiavonea il Giubileo degli operatori della giustizia

Operazione antidroga Cassano-Trebisacce, scarcerato un indagato di 27 anni

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Tribunale di Castrovillari, in accoglimento della richiesta avanzata dagli avvocati Ettore Zagarese ed Umberto Tarantino, ha scarcerato il 27enne P.L. di Cassano Jonio.

Quest'ultimo era stato destinatario di provvedimento di custodia cautelare in carcere che, su impulso della Procura castrovillarese, aveva colpito più soggetti del territorio sull'asse Cassano Jonio - Trebisacce con vari provvedimenti di custodia cautelare personale.

All'indagato P.L., che era tra i soggetti destinatari della misura cautelare in carcere nell'operazione, è stata pertanto sostituita l'originaria misura inframuraria con quella degli arresti domiciliari.

L'indagine volta al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti è coordinata dalla Procura della Repubblica di Castrovillari ed aveva nel gennaio di quest'anno portato all'arresto di più soggetti, accusati di aver messo in piedi un consistente "giro" di spaccio di droga tra Sibari e Trebisacce.   

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.