L'Anonima incendi continua a colpire Trebisacce: auto in fiamme nella notte ne distrugge altre tre
La vettura di un cittadino marocchino è stata data incendiata questa notta su viale della Libertà. Il forte vento ha spinto le lingue di fuoco creando un inferno. Sul posto i carabinieri per le indagini
TREBISACCE - L'Anonima incendi continua a colpire Trebisacce. Stanotte è stata data alle fiamme un'altra autovettura, di proprietà di un cittadino marocchino, mentre era parcheggiata su Viale della Libertà, nel pieno centro cittadino. Un rogo violento che, con la complicità del forte vento che sta spirando in queste ore, ha avvolto altre tre autovetture parcheggiate nelle prossimità, distruggendole.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari, coadiuvati dalla squadre di Rossano, che hanno fatto il possibile per domare le fiamme, con non poche difficoltà dovute proprio alle condizioni ambientali. Le quattro auto sono andate completamente distrutte.
I carabinieri della locale stazione, guidata dal comandante Natale Labiana, stanno effettuando tutti rilievi del caso per risalire ai responsabili e alle dinamiche del fatto.