12 ore fa:Co-Ro, emergenza idrica: disagi anche all’ospedale Giannettasio. Attivato il pozzo per garantire l’approvvigionamento
10 ore fa:Rossanese, un tunnel senza via d’uscita: la DB Rossoblù passa allo Stefano Rizzo
12 ore fa:Cerchiara di Calabria rende omaggio agli speleologi del Bifurto: una storia di coraggio e ricerca
11 ore fa:Longobucco, un reticolo nella roccia riporta all’antico mare: il ritrovamento lungo l’Ortiano
17 ore fa:Mandatoriccio Marina: il caso delle aree per i servizi pubblici arriva in Regione
14 ore fa:Guasto al Trionto e nuova perdita sulla Macrocioli: disagi idrici e autobotte attivata
13 ore fa:DIARI DI STORIA | Le grotte dimenticate della Sila Greca, il mistero di una civiltà nascosta nella roccia
14 ore fa:Gioco d'azzardo in Calabria, bruciati oltre 6,1 miliardi nel 2025: l'allarme dell'Osservatorio Povertà e della Caritas
15 ore fa:Caro-vita al Sud, a San Demetrio Corone un incontro pubblico su carburanti, prezzi e scioperi
16 ore fa:Unical, il Presidente della Corte Costituzionale inaugurerà l'anno accademico di Giurisprudenza

Incidente stradale a Corigliano Rossano, 25enne finisce in una scarpata. È grave

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Brutto incidente stradale la notte di Natale a Corigliano Rossano, in località Santa Croce. Ad avere la peggio è stato un 25enne finito in una scarpata con la propria moto. Ferita, in maniera lieve, anche un’altra persona. Il giovane che ha avuto la peggio, dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118 intervenuti sul posto, è stato portato all’ospedale di Rossano dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Subito dopo il 25enne è stato trasferito all’Annunziata di Cosenza e si trova al momento in prognosi riservata. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.