3 ore fa:GenerAZIONI fa tappa a Rossano: il futuro dell’impresa italiana passa dal dialogo tra generazioni
1 ora fa:Nuovo allestimento per la Pinacoteca di Saracena: in mostra le opere di metà Novecento
1 ora fa:Dopo Rossanese-Trebisacce mano pesante del giudice sportivo
3 ore fa:Dai monti del Pollino ai vigneti del Crati: le cantine del nord est conquistano Golosaria Milano 2025
4 ore fa:Anche Amendolara ha reso omaggio alle Forze Armate
2 ore fa:"Nuove Radici" apre il dibattito a Co-Ro: partono gli incontri sulle grandi e piccole vertenze del territorio
2 ore fa:Vertenza Enel, Straface: «Nessun posto di lavoro si deve perdere»
4 ore fa:Mandatoriccio celebra il 4 novembre lanciando un messaggio agli studenti
5 ore fa:San Giorgio Albanese emoziona con l'extravergine d'oliva: sabato 8 torna "Oro Verde Festival"
30 minuti fa:Cozzo del Pesco, monumento all'abbandono che "terrorizza" i bambini: «È un disastro, nessuno interviene»

Cropalati, si ribalta e finisce in una scarpata: autista trasferito in elisoccorso

1 minuti di lettura

CROPALATI - Un camion si ribalta lungo una stradina di campagna, l'autista rimane ferito e viene trasferito in ospedale. È successo stamani, attorno a mezzogiorno, lungo una strada poderale che attraversa il territorio di Cropalati nella Valle del Trionto. Non si conoscono ancora le dinamiche dell'accaduto e come l'uomo abbia perso il controllo del mezzo finendo nella scarpata sottostante. Le perizie del caso sono affidate ai carabinieri della locale stazione che sono arrivate subito sul posto non appena verificatosi l'accaduto.

Tra i primi soccorritori anche le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Rossano intervenute per mettere in salvo l'autista che era rimasto intrappolato nel mezzo rovesciato. Le condizioni dell'uomo sono sembrate serie tanto da attivare l'elisoccorso del 188 di Cosenza che è atterrato in una zona prossima all'accaduto, imbracando il ferito e trasferendolo presso l'ospedale hub dell'Annunziata 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.