9 ore fa:Nuova Provincia della Sibaritide, per Dima (FdI) la discussione dev'essere «proficua, aperta e senza pregiudizi»
10 ore fa:Benessere animale, Madeo di San Demetrio vince il Good Pig Award
9 ore fa:Nuovi riconoscimenti internazionali per due docenti dell'Unical
8 ore fa:Al Polo Liceale di Trebisacce ogni studente può far brillare il proprio talento: Inaugurato con successo il “Progetto L.O.M.”
8 ore fa:La norma approvata dal Consiglio Regionale «sferra un colpo mortale alla Centrale del Mercure»
10 ore fa:Ecco la cartolina per i 75 anni di fondazione della parrocchia di Sant’Antonio di Corigliano
6 ore fa:Trebisacce, le Piccole Operaie dei Sacri Cuori festeggiano i 130 anni dalla fondazione del proprio Ordine Religioso
6 ore fa:«Il referendum non sia usato per sollecitare campanilismi»
7 ore fa:Giornata mondiale della pesca, Martilotti chiede «maggior responsabilità agli amministratori regionali e locali»
7 ore fa:Eduscopio 2024 premia i Licei Classici del nord-est: il San Nilo primeggia su tutti

Cassano Jonio, colpi di pistola contro l’auto di un pregiudicato che resta illeso

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Due colpi di pistola contro l’auto di un uomo già noto alle forze dell’ordine: è accaduto nella notte a Cassano Jonio secondo quanto riferisce la “Gazzetta del Sud”. La vettura era parcheggiata sotto casa dell’uomo di 51 anni, in una contrada di Sibari.

Secondo i primi accertamenti, i colpi di pistola sarebbero stati esplosi mentre il proprietario si trovava all’interno dell’auto e sarebbe rimasto miracolosamente illeso.  Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Cassano Jonio. Al vaglio degli inquirenti soprattutto due piste: un “semplice” avvertimento o l’intenzione di chi ha sparato di colpire direttamente Bloise.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.