3 ore fa:Acqua potabile a Marina si Sibari: Papasso scrive al Presidente Occhiuto
18 ore fa:Il "Trosi" di Morano Calabro il nuovo spettacolo di Biagio Izzo "Esseoesse"
19 ore fa:La squadra iGreco Ospedali Riuniti cerca quattro nuovi fisioterapisti a tempo indeterminato
2 ore fa:Concluso con successo il convegno su "La cipolla bianca di Castrovillari, dalla terra alla tavola"
19 ore fa:A Cosenza arriva Di Franco (Fillea Cgil): «Urgente garantire la sicurezza nei cantieri»
18 ore fa:A Castrovillari torna il "Calabria Wine Design Festival" dal 15 al 17 Maggio
1 ora fa:Per "Caloveto in Fiera" ricette della memoria e musica della tradizione
5 ore fa:Una speciale lezione di educazione civica in Carcere per gli studenti del Majorana
20 ore fa:L'ingresso dell'Ospedale di Cariati «sembra un cantiere abbandonato. Lavori fermi da mesi»
4 ore fa:Anffas Co-Ro sarà protagonista ai Campionati Regionali di Atletica Leggera a Cosenza

Tenta di disfarsi dell'eroina gettandola dalla finestra: arrestato 51enne

1 minuti di lettura

COSENZA - Nel weekend scorso sono stati svolti dalla Polizia di Stato una serie di servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, in particolar modo sono stati eseguiti dagli Agenti della Squadra Volante controlli e perquisizioni in aree deputate allo spaccio di stupefacenti.

Durante uno di detti servizi, nel corso di perquisizione domiciliare, sono stati  rinvenuti 11 sfere avvolte da carta stagnola, di cui lo stesso proprietario dell'abitazione cercava di disfarsi gettandole dalla finestra.

Da accertamenti effettuati dal personale del Gabinetto provinciale della Polizia Scientifica, si risaliva alla natura della sostanza stupefacente rinvenuta all'interno delle suddette sfere; la stessa risultava essere eroina.

Per i fatti sopra esposti, l'uomo veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Su richiesta della locale Procura coordinata dal Procuratore della Repubblica Dr. Mario Spagnuolo al soggetto veniva notificata Ordinanza emessa dal Tribunale di Cosenza di sottoposizione dell'arrestato alla misura degli arresti domiciliari.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.