Incidente a Schiavonea ci sono due feriti: sul posto Vigili del fuoco e sanitari del 118
Attimi di paura per la fuoriuscita di carburante da entrambe le autovetture. L'impatto è avvenuto su via Vieste nel cuore del borgo marinaro di Corigliano-Rossano
CORIGLIANO-ROSSANO - Uno scontro violentissimo tra due autovetture che ha causato il ferimento di tre persone si è verificato nel pomeriggio su via Vieste nel cuore del borgo marinaro di Schiavonea, a Corigliano-Rossano. Ancora tutte da ricostruire le dinamiche del sinistro ma l'impatto tra le due autovetture, un Suv e un monovule, è stato violentissimo. Così violento tanto da far scattare i presidi di sicurezza interni ai veicoli e da provocare la fuoriscita di carburante su entrambe i mezzi. E proprio questa ultima condizione ha messo in allarme i soccorritori per il rischio che il gran caldo di queste ore potesse innescare un incendio.
Sul posto sono subito giunte le squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano che hanno immediatamente messo in sicurezza i luoghi dell'incidente. Tempestivo anche l'intervento dei sanitari del 118 che hanno soccorso i feriti rendendo necessario il trasferimento in ospedale per due di essi.
Ad operare sul luogo dell'accaduto anche i carabinieri e la polizia locale.