Ennesimo incidente sulla Statale 106, ne fa le spese una giovane centaura trasferita in pronto soccorso
Lo scontro è avvenuto nel tratto della nazionale che attraversa il centro urbano di Mirto. Coinvolta anche un'auto. Sul posto la polizia locale che sta effettuando i rilevamenti del caso e l'ambulanza del 118
CROSIA MIRTO - Una giornata no per le strade joniche della SIbaritide. Un altro incidente tra un'auto e un ciclomotore si è verificato pochi minuti fa lungo la statale 106, nel centro urbano di Mirto all'altezza dell'incrocio con Decanato sottano. A farne le spese la giovane centaura a bordo della moto rimasta ferita dopo lo scontro con l'autovettura. Ancora incerte le dinamiche dello scontro sul quale stanno effettuando le perizie del caso gli agenti della Polizia locale di Crosia.
Sul posto anche i sanitari del 118 che sono intervenuti sul posto e hanno trasferito la giovane donna nel pronto soccorso "Giannettasio" di Rossano. Per la ragazza è stato determinante il casco che ha attuti il colpo della testa sull'asfalto.
Sul conducente dell'auto, invece, gli agenti della Polizia locale hanno effettuato anche l'alcoltest, risultato negativo, attraverso i dispositivi in dotazione al comando municipale.
Celere le perizie effettuate sul luogo dello scontro così da consentire la immediata riapertura del traffico in un trattro stradale critico, senza vie alternative.