14 ore fa:Rossanese, un tunnel senza via d’uscita: la DB Rossoblù passa allo Stefano Rizzo
15 ore fa:Co-Ro, emergenza idrica: disagi anche all’ospedale Giannettasio. Attivato il pozzo per garantire l’approvvigionamento
1 ora fa:Libera Cassano chiama la comunità: «Contro la violenza bisogna esserci, non delegare»
19 ore fa:Caro-vita al Sud, a San Demetrio Corone un incontro pubblico su carburanti, prezzi e scioperi
15 ore fa:Longobucco, un reticolo nella roccia riporta all’antico mare: il ritrovamento lungo l’Ortiano
17 ore fa:Guasto al Trionto e nuova perdita sulla Macrocioli: disagi idrici e autobotte attivata
18 ore fa:Gioco d'azzardo in Calabria, bruciati oltre 6,1 miliardi nel 2025: l'allarme dell'Osservatorio Povertà e della Caritas
24 minuti fa:Cassano, il Circolo della stampa al fianco di Iacobini: «La ’ndrangheta non avrà spazio»
16 ore fa:Cerchiara di Calabria rende omaggio agli speleologi del Bifurto: una storia di coraggio e ricerca
17 ore fa:DIARI DI STORIA | Le grotte dimenticate della Sila Greca, il mistero di una civiltà nascosta nella roccia

Tamponamento sulla Statale 106 a Toscano Joele, ci sono tre feriti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Tamponamento a catena lungo la statale 106 all'altezza di Toscano Joele nel tratto della cinta urbana di Corigliano-Rossano. Sono state coinvolte due auto e un autobus di linea e si contano due feriti, tutti nell'abitacolo delle vetture.

Ancora da chiarire le dinamiche dell'incidente ma a quanto pare lo scontro si sarebbe generato nel momento in cui l'autobus di linea avrebbe effettuato la manovra di inserimento nella carreggiata direzione sud.

Sul posto sono intervenute subito le ambulanze del 118 che hanno portato soccorso ai feriti. 

Intanto si registrano disagi alla circolazione in entrambe le direzioni.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.