6 ore fa:Sibaritide, tribunale soppresso e verità rimosse: il PD faccia i conti con la sua storia
8 ore fa:Invasione e occupazione senza titolo di alloggi, coppia assolta perché il fatto non sussiste
6 ore fa:Domenica prossima ad Odissea 2000 arriva TrigNO. Attesa per la Brancale
8 ore fa:Un Postamat per Piana di Cerchiara: richiesta ufficiale del Sindaco Ramundo
1 ora fa:Spari e fiamme, una settimana da dimenticare per il nord est della Calabria
8 ore fa:«Ricostruzione distorta, sono parte lesa. Ho sporto denuncia»
2 ore fa:Difetti perfetti, la Compagnia Codex 8e9 continua a mietere successi
9 ore fa:Incendio nella pineta di Sibari, notte di paura: fiamme minacciano il resort Minerva | FOTO
5 ore fa:L'attrice Annalisa Insardà dà voce alla rinascita della sua Calabria
7 ore fa:Cassano Jonio, Italia Viva attacca: «Abbandonato progetto elisoccorso a Pontenuovo?»

Mattina da incubo per i passeggeri dei voli Milano-Lamezia e ritorno: 4 ore di ritardo

1 minuti di lettura

LAMEZIA TERME - Mattina da incubo per i passeggeri aerei dei voli Milano Lamezia Terme e Lamezia Terme Milano, che, nella giornata di oggi, lunedì 10 luglio, hanno riportato dei ritardi consistenti da parte della compagnia aerea Wizzair.

I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.

Nella fattispecie, il volo Milano Lamezia Terme W45593 doveva partire alle 06:30 ed i passeggeri sono stati atterrati solamente alle 12:47. Un pesante ritardo che ha comportato anche disagi con altrettanto successivo ritardo del volo Lamezia Terme Milano W45594 con partenza prevista alle 9 ed i viaggiatori sono atterrati alle 15:02.

Per attivare l'assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, i passeggeri dei voli in ritardo Wizzair Milano Lamezia Terme e ritorno possono farlo attraverso la compilazione del form online presente nell'homepage del sito web italiarimborso.it.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.