Incidente sulla Statale 106, nel centro urbano di Mirto: ci sono due giovani feriti
Nel sinistro sono stati coinvolti un motorino e due autovetture. Immediato l'intervento della Polizia locale e dei sanitari del 118 che hanno ritenuto necessario il trasferimento in ospedale per uno dei due ragazzi
CROSIA MIRTO – Incidente lungo la Statale 106 all’altezza del centro urbano di Crosia Mirto. Coinvolti tre veicoli, due auto ed un ciclomotore su cui viaggiavano due ragazzi rimasti entrambi feriti.
Ancora incerte le dinamiche dell’incidente avvenuto su un tratto di strada da poco messo in sicurezza da Anas con l’installazione della nuova segnaletica e l’applicazione del nuovo manto bituminoso. Sul fatto indagano gli agenti della Polizia locale, coordinati dal comandante Antonio Beraldi, che hanno fatto tutti i rilievi del caso per redigere la perizia.
Ad avere la peggio, dicevamo, i due giovani che viaggiavano a bordo del ciclomotore che è scivolato lungo la carreggiata. A subire le conseguenze maggiori è stata la ragazza che viaggiava sulla sella passeggero per la quale è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 che dopo averla stabilizzata l’hanno trasferita presso il pronto soccorso del “Nicola Giannettasio” di Corigliano-Rossano. Ferito anche il conducente del motociclo che ha riportato, però, solo delle superficiali escoriazioni agli arti inferiori.
Disagi anche alla viabilità. Il traffico lungo la Statale 106 è rimasto bloccato per qualche minuto in entrambe le direzioni. Poi, sempre grazie al lavoro degli agenti della municipale si è riusciti in breve tempo a regolare nuovamente il regolare deflusso dei veicoli che in questo periodo è tra i più alti dell’intero anno.